Batosta per Loredana Lecciso: Al Bano e Romina Power beccati in un bacio dietro le quinte: lo scatto rubato

Albano Carrisi, svela un retroscena: Con Romina Power patto segreto
Albano Carrisi, svela un retroscena: 'Con Romina Power patto segreto'

Al Bano e Romina Power torna a far sognare i fan

Nonostante non siano marito e moglie da circa 20 anni, Al Bano e Romina Power vengono considerati sempre dei coniugi, almeno da parte dei fan. Quest’ultimi, infatti, non si sono mai arresi sperando che un giorno i due cantanti potessero cambiare idea e rimettersi di nuovo insieme. A rafforzare questo desiderio è una foto che qualche ora fa è iniziata a circolare su varie fanpage Instagram dedicate alla storica coppia.

Il quasi bacio

Come accennato prima, una nota fanpage IG dedicata ad Al Bano e Romina Power è riuscita a scovare uno scatto che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che seguono la storica coppia. In pratica l’immagine in questione mostra il Maestro salentino e l’ex moglie molto vicini e in atteggiamenti intimi.

In poche parole sono a poche centimetri l’uno dall’altra e per poco non si scambiano un bacio. Come era prevedibile l’immagine ha fatto il pieno di likes e commento che si complimentano con i propri beniamini.

Purtroppo non sappiamo se la Power e il Carrisi alla fine sono riusciti a sfiorare le loro labbra no, oppure si trattava solo di una scenetta. C’è da dire, però, che questa immagine è stata scattata dietro le quinte di un palco prima che si esibissero con le loro canzoni. (Continua dopo il post)

Romina Power e la rabbia sui social network

Qualche giorno fa Romina Power, che da poche ore ha terminato la sua vacanza in Thailandia col figlio Yari, ha avuto un duro sfogo su IG. In pratica la cantante statunitense si è arrabbiata dopo aver letto sul magazine di gossip Nuovo, quello diretto da Riccardo Signoretti, che lei e Al Bano non staranno mai più insieme.

Oltre a smentire il tutto dicendo che si tratta solo di palle, anche il Maestro salentino ha detto che il giornalista avrà travisato le parole della sua ex compagna Loredana Lecciso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!