Marica Pellegrinelli, nostalgica ed emozionata “Incinta di sei mesi…”(FOTO)

Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, accesa la speranza di un ritorno con Eros, ma…

Marica Pellegrinelli qualche ora fa tramite una pubblicazione su Instagram ha acceso i cuori e la speranza di tutti i fan che pensavano volesse tornare con Eros Ramazzotti. I due però non hanno alcuna voglia ed intenzione di ricucire i rapporti, non vogliono tornare sui propri passi.

Nonostante tutto comunque il cantante e la modella sono rimasti in buoni rapporti perché tra loro ci sono anche i figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio che non meritano di soffrire. Ecco perché vogliono apparire sereni. Quando Marica ha pubblicato la foto della gravidanza del 24 ottobre 2014, un ricordo di qualche anno fa, tutti hanno pensato ad una dolce attesa con Eros. La realtà è ben diversa, la donna ha scritto:

“Incinta di 6 mesi agli Universal Hollywood Studios. Ricordi, 24 ottobre 2014”,

Si trattava di un ricordo che ha voluto riportare alla luce solo perchè le ha fatto piacere farlo. Ha richiamato alla memoria la dolce attesa del loro secondogenito Gabrio Tullio. E’ stato un messaggio nostalgico quello di Marica , niente di più.

Marica Pellegrinelli, la separazione da Eros e le accuse dei follower

Quando Marica Pellegrinelli ed Eros decisero di separarsi informando il mondo del gossip, fecero scalpore, nessuno si aspettava una notizia simile. Da quel momento ipotesi su ipotesi hanno inondato i social ed internet in generale. Chiunque, ancora adesso vorrebbe tanto sapere i motivi della rottura.

Qualcuno aveva addirittura ipotizzato che Marica fosse fidanzata con un ricco imprenditore Charley Vezza. Venne presa di mira, offese, cattiverie, insulti. Addirittura intervenne Eros per calmare le acque e placare gli animi difendendo Marica.

Tutte le accuse nei suoi confronti vennero quindi smentite e rimandate al mittente, nonostante la loro relazione fosse finita: Marica rimane comunque la madre dei suoi figli ed il suo intervento fu più che giusto. (Continua dopo la foto)

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli

La gelosia del cantante causa di separazione?

Marica Pellegrinelli non ha svelato alcun dettaglio, non ha voluto rilasciare informazioni personali. Ciò che però si è capito, in qualche modo è che il cantante fosse estremamente geloso. Si sa, in qualunque relazione, la gelosia, l’ossessione non conducono a buoni risultati.

Inoltre essendo rispettivamente cantante e modella, le cose non potevano andare diversamente oltre che per la gelosia anche per gli impegni professionali che li hanno tenuti distanti anche per parecchio tempo.