Romina Power irriconoscibile, rughe e smagliature in bella evidenza: la foto senza trucco diventa virale

Romina Power
Romina Power

Romina Power e la vacanza in Thailandia col figlio Yari

Dopo aver effettuato una tournée in Australia con Al Bano Carrisi, Romina Power in questi giorni ha trascorso una vacanza col suo secondogenito Yari. Madre e figlio, infatti, si sono avventurati alla volta della Thailandia regalando ai propri follower di IG delle immagini uniche e strepitose.

Tra i vari scatti mostrato sul social, uno in particolare ha stupito il popolo del web perché mostra la cantante statunitense in versione acqua e sapone, in poche parole senza trucco.

La cantante statunitense irriconoscibile

Romina Power e il figlio Yari hanno passato insieme dei giorni indimenticabili. A testimoniarlo sono le foto che entrambi hanno condiviso sui loro rispettivi account IG. Il pubblico televisivo, ma anche quello dei social è abituato a vedere l’ex moglie di Al Bano sempre truccata e curata.

Nella nuova foto, invece, l’artista americana ha spiazzato tutti perché era priva di make up. Nell’immagine in questione, dove la donna appare quasi irriconoscibile, la si vede in versione naturale dove sono ben visibili le rughe sul collo e sul suo volto, ma anche le smagliature. Nonostante tutto, l’americana rimane sempre una bellissima donna. (Continua dopo il post)

La rabbia di Romina Power per le fake news sul suo conto

E se negli ultimi giorni Romina Power ha mostrato ai follower immagini del suo recente viaggio in Thailandia, la settimana scorsa la cantante ha condiviso degli screen che ritraevano un giornale di gossip.

In pratica il magazine Nuovo riportava la notizia che la storica coppia non sarebbe più stata insieme. Una fake news lanciata da Riccardo Signoretti che ha letteralmente fatto arrabbiare la statunitense. Quest’ultima, infatti, attraverso il suo account IG si è sfogata in questa maniera:

“COSA MI TOCCA LEGGERE SUL WEB TUTTE PALLE!!! NON CREDETE AD UNA SOLA PAROLA!”.

Una reazione più pacata l’ha avuta l’ex marito Al Bano che ha giustificato Loredana Lecciso affermando che probabilmente il giornalista ha travisato le parole di quest’ultima.