Jeremias Rodriguez, non sfugge nulla, Soleil non l’ha presa affatto bene

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez

La nuova fiamma di Jeremias Rodriguez è un’altra ragazza di UeD”, Soleil non ha affatto gradito la scelta del fratello di Belen

Da qualche tempo la storia d’amore fra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè è finita e anche se amore e passione sono stati grandi tutto è passato. In realtà sulla fine della storia nessuno dei due ha deciso di fare alcun commento, tuttavia ci sono eventi recenti che non lasciano dubbi.

Da ciò che è accaduto a Jeremias è chiaro che con Soleil non ha più nulla da spartire. Il giovane prosegue la sua vita tranquillo e non sembra affatto addolorato dalla fine del loro amore, anzi sta addirittura con un’altra ragazza! Proprio così, il giovane 30enne argentino si è invaghito di un’altra corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Di chi si tratta? Chi è la ragazza che ha catturato il cuore di Jeremias?

La nuova fiamma di Jeremias sarebbe Martina Luchena

Si tratta della splendida Martina Luchena, torinese, bellissima e verso la quale il giovane argentino ha rilasciato numerosi like tattici sul suo profilo Instagram. Ma i due hanno anche degli amici in comune e quindi hanno intrapreso una frequentazione a Milano. A confermare la notizia è il ‘361 Magazine, che ha detto di aver sorpreso Jeremias e Martina più volte a cena insieme nell’ultimo periodo.

I due però pare che non fossero mai da soli, anche perché la sorella Cecilia Rodriguez è amica di Martina. Tuttavia, ai fan non è sfuggito che i due sono più che semplici amici. Il fatto che si seguano sui social non è normale, i due neanche si conoscevano, per cui deve esserci per forza un interesse più particolare!

Soleil non ha gradito gli atteggiamenti di Jeremias

Come l’ha presa Soleil la notizia? Beh, la ragazza non ha esitato a rispondere ai fan che l’hanno punzecchiata e ha messo delle emoticon sorridenti al commento:

Cerchi Jeremias? Lo trovi nelle storie a cena e a mettere like ai post di Martina Luchena”.

Non si capisce però se è stata una risposta data per non svelare ciò che prova veramente. Infatti, da indiscrezioni pare che la giovane non abbia gradito gli atteggiamenti social di Jeremias e non sia affatto contenta dei suoi like. Ma c’è di più! Cecilia, la sorella di jeremias, non gradisce Soleil Sorgè e pare che avrebbe fatto di tutto per permettere a Jeremias di trovare una ragazza che fa per lui!