Alessia Fabiani, eccola riapparire pazzesca a 42 anni la ritroviamo così (FOTO)

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani

Si rivede Alessia Fabiani, l’ex letterina di Passaparola, sempre bella e impegnata a teatro, il suo primo amore

Da tempo non avevamo più notizie di Alessia Fabiani, ma ecco che a 42 anni si rivede. Attrice ma in passato anche valletta di ‘Paperissima’ e letterina di ‘Passaparola’ è stata anche in trasmissioni sportive come ‘Pressing Champions League’ e ‘Guida al campionato’. Erano alcuni anni che non saliva alla ribalta il suo nome, ma ecco che non è mancata una splendida opportunità per la bella Alessia.

La 42enne è apparsa infatti sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2019 che ha attraversato con una mise stupenda. La bella Fabiani indossava infatti un abito pantalone tutto paillettes, scarpe in tono e borsetta, e anche la tiara sui capelli. Era veramente splendida e non è passata inosservata! Ma perché la Fabiani si trovava a questo evento? (Continua dopo la foto)

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani

Sul red carpet Alessia bellissima nella sua mise

Alessia ha fatto parte della premiere del film ‘The Irishman’ diretto dal regista Martin Scorsese ed è stata una grande occasione per mostrarsi nuovamente in pubblico. L’attrice e showgirl è stata comunque richiesta da diversi reality che hanno insistito per farla partecipare.

E’ lei che ha preferito dire di no e non ha mai accettato nessuna proposta, neanche la più allettante. Preferisce dedicarsi al teatro che come ha detto è stato il suo primo amore. Quindi, il suo allontanamento della tv è stato perché preferisce il teatro? Non proprio, alla base della sua scelta ci sono anche dei motivi personali, che riguardano la sua vita privata e i figli.

Alessia ha due gemelli, Kim e Keira, che ama profondamente

Alessia ha infatti due gemelli, Kim e Keira, e nutre per loro un amore profondo. Non sarebbe capace di stare per due o tre mesi lontana da loro per partecipare ad un realityi e quindi preferisce dire di no. Kim e Keira hanno quasi 7 anni, sono nati dall’amore con Fabrizio Cherubini, con cui poi la storia è finita.

Alessia ha spiegato la fine di quella storia dicendo di aver fatto tanti errori, ma i suoi figli sono la cosa più bella della sua vita. Sono passati ormai quattro anni dalla fine della storia con Fabrizio, e per il bene di tutti ha deciso di troncare il rapporto. Per lei non è stato facile prendere questa decisione, ma non ha rancori e adesso vuole dedicarsi ai suoi bambini.