I 43 anni di Ryan Reynolds: la vendetta social di Blake Lively e gli auguri di Hugh Jackman

Blake Lively e Ryan Reynolds si guardano negli occhi

Compie 43 anni l’attore canadese Ryan Reynolds. Non sono mancati gli auguri della bellissima moglie Blake Lively e degli amici di sempre.

Blake e Ryan: la coppia perfetta

Loro sono una delle coppie più belle e talentuose di Hollywood. Ed anche una delle più seguite sui social, che letteralmente amano Blake Lively e Ryan Reynoolds. La prima è la star di “Gossip Girl”, dove ha vestito i panni per 5 anni di Serena Van Der Woodsen.

Bellissima, ha fatto innamorare milioni di fans recitando in una delle serie più amate degli ultimi anni, che racconta le vicende personali ed amorose di un gruppo di giovani e viziati figli dell’alta aristocrazia dell’Upper East Side di New York.

Lui invece è uno degli attori più apprezzati in circolazione. Da Safe House, con Denzel Washington, al doppio episodio di Deadpool, è un attore fuori dal comune per la sua eccentricità. Ed è proprio Reynolds a compiere 43 anni oggi, fornendo l’assist social perfetto per la moglie Blake.

Si sono conosciuti sul set di “Lanterna Verde” del 2011. Lui al tempo era sposato con la bellissima attrice Scarlett Johansson, dalla quale si separa proprio alla fine di quell’anno. L’incontro tra Blake e Ryan è stato un vero colpo di fulmine: nel settembre del 2012 si sposano, dopo un anno di relazione. Hanno tre bambini: la piccola James, nata nel 2014, la secondogenita Inez, nata nel 2016 e la terza bambina nata appena poche settimane fa, di cui ancora non si conosce il nome.

I due scherzano molto sui social, dove sono molto presenti come coppia, anche se non appaiono mai con i bambini. In occasione del suo 32esimo compleanno, Reynolds ha pubblicato una serie di scatti, che hanno una cosa in comune: Blake è venuta malissimo.

Ma la bella Blake sa che la vendetta è un piatto che va servito freddo, e in occasione del suo 43esimo compleanno, ha pubblicato un scatto sui suoi profili social tutto da ridere. (Continua dopo il post).

Gli auguri di Hugh Jackman

Molto diverte anche gli auguri del suo grande amico Hugh Jackman. Tra Reynolds e l’attore australiano è stata firmata “una pace” poco tempo fa, che prevedeva il cessate il fuoco tra i due sui social. Infatti, per la gioia di milioni di fans, i due super attori si scambiavano spesso video e battute, specie su Twitter.

Come quando, qualche natale fa, Jackman organizzò un party di Natale a casa sua, dicendo però solo a Reynolds che la festa avrebbe avuto come tema i maglioni brutti. Inutile dire che il povero Ryan fu il solo a presentarsi conciato male e il tutto venne postato sui social. L’attore che interpreta “Wolverine” ha pubblicato un video dove viene ripreso di nascosto mentre parla malissimo di Reynolds, dicendo che “non fa ridere per niente”.(Video)

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!