Sabrina Ferilli, ecco perchè ha lasciato l’ex marito: “colpa” della sua sosia

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli oggi è felice ed innamorata più che mai accanto a suo marito, il manager milionario che ha conosciuto sul set “Dadila” Flavio Cattaneo e che ha sposato anni fa in gran segreto a Parigi.

Ma la sua vita sentimentale non è stata proprio rose e fiori. L’attrice ha infatti alle spalle un matrimonio naufragato, una separazione dolorosa e inaspettata che l’ha fatta molto soffrire e che l’ha profondamente segnata.

Perché è finita tra Sabrina Ferilli e l’ex marito

Prima del suo attuale compagno, l’attrice è convolata a nozze con l’imprenditore Andrea Perone. Un matrimonio, avvenuto dopo quasi un decennio di fidanzamento, durato appena due anni, dal 2003 al 2005, e finito a causa di un presunto tradimento di lui con la showgirl Sara Varone, ex bellissima protagonista di Buona Domenica, considerata da molti la sosia della Ferilli. (Continua dopo la foto)

Dopo anni tumultuosi per fortuna oggi l’attrice romana ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo e la sua vita sentimentale ha riconquistato un equilibrio, dopo la tempesta che l’ha coinvolta e travolta.

Sabrina Ferilli splendida a 55 anni

Il tempo per la diva sembra davvero non passare mai. Sabrina Ferilli, a 55 anni compiuti, appare più bella e avvenente che mai. Lei è la testimonianza vivente che si può essere perfette anche non essendo più giovanissime, infatti, continua ad essere una delle donne più affascinanti del piccolo schermo. Una bellezza mozzafiato che non tramonta mai, ma che giorno dopo giorno cresce sempre di più. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

#sabrinaferilli ❤️

A post shared by Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.fans) on

Giudice a Tu si que Vales

Quest’anno la sua grande amica Maria De Filippi l’ha voluta come giudice di “Tu si que Vales”. Durante la puntata andata in onda lo scorso sabato, l’attrice ha sfoderato la sua ironia migliore, facendo fare delle grasse risate alla padrona di casa. Le due hanno un legame di amicizia molto stretto e da anni sono ormai inseparabili, nonostante le evidenti differenze caratteriali che le caratterizzano: una esplosiva e prorompente, l’altra timida e riservata. Una strana coppia che però funziona.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!