Avete mai visto dove vive Ambra Angiolini? La casa che non ti aspetti

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è una delle attrici più amate ed apprezzate del panorama cinematografico italiano. Di lei conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vive?

Dove vive Ambra Angiolini

L’attrice romana vive in un bellissimo appartamento nella città di Brescia. Dai video che è possibile visionare sul suo profilo privato di Instagram si intravedono alcuni particolari. Ambra ha scelto colori accesi per le mura della sua casa. (Continua dopo il video)

Il tutto è impreziosito da quadri e collage di foto. Una dimora che la rispecchia sicuramente molto. (Continua dopo il video)

Continua la favola d’amore con Massimiliano Allegri

Intanto la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembra proseguire a gonfie vele. Dopo la fine del suo matrimonio con il cantante Francesco Renga dal quale ha avuto due splendidi figli, l’attrice sembra aver finalmente ritrovato il sorriso e l’amore accanto a lui.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair l’ex musa di Non è la Rai si è lasciata andare a delle dichiarazioni importanti nei suoi confronti: “La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta.

E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda.

Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”.

Il rapporto con Francesco Renga

Dopo un periodo decisamente tumultuoso, i due ex Francesco Renga e Ambra Angiolini, hanno saputo ritrovarsi e ricostruire un nuovo rapporto, anche per amore dei loro due figli. Entrambi hanno saputo reinventarsi ed oggi sono ottimi amici.