Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 25 ottobre: la lite e il bacio inaspettato

Uomini e Donne trono classico, Javier Martinez torna da Sara Tozzi ma lei...

Venerdì 25 ottobre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, venerdì 25 ottobre 2019 alle 14:45 sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show ideato e prodotto dalla conduttrice pavese Maria De Filippi.

Secondo le anticipazioni di U&D diffuse in su internet dal portale web Il Vicolo delle News e dai canali social, assisteremo al secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di questa 22esima stagione. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutte le anticipazioni vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: lite tra Giulia e Cristiano

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Giulio perderà le staffe con le sue corteggiatrici che dopo aver visto il bacio non batteranno ciglia, in particolare con Irene.

Sara, invece, non era presente in studio, l’avrà eliminata dietro le quinte? A quel punto Maria De Filippi passera al trono di Giulia che avrà una lite con Cristiano perché nella puntata precedente non ha mostrato reazioni dopo il bacio con Daniele. Dopo la registrazione lui l’aveva raggiunta nei camerini per chiarirsi, ma non è andata per niente bene. Oggi pomeriggio lui si giustificherà dicendo che il contesto lo mette in difficoltà.

Trono classico: nuovi corteggiatori per Giulia Quattrociocche

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che si passerà a vedere l’esterna con Alessandro e lei ripeterà di sentirsi ancora in difficoltà con lui. Mentre si sente meno a suo agio di come si sente quando esce con Daniele.

Partirà, quindi, l’esterna con Daniele dove parlano di Alessandro screditandolo. I due hanno messo in risalto che pare abbia mille modelli di automobili ostentandole, e poi si sono baciati di nuovo fino alla fine dell’uscita. In studio Alessandro si giustificherà dicendo che avendo una concessionaria può permettersi di provare le macchine, cosa che a tutti gli uomini piacerebbe fare ma non vuol dire ostentare nulla.

A quel punto nel parterre scenderanno nuovi corteggiatori per Giulia tra le risate generali del pubblico che provoca Tina Cipollari che li commenterà uno ad uno.