Avete mai visto la villa di George Clooney? Un paradiso sul Lago di Como

George Clooney
Incidente in moto per George Clooney

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sono una delle coppie più belle ed affiatate del mondo dello showbiz internazionale. L’affascinante avvocatessa è riuscita in un arduo compito: far capitolare una volta e per tutte l’attore, per anni single incallito e fiero di Hollywood e dintorni.

La casa da sogno di George Clooney

I coniugi, insieme ai loro due gemellini, si dividono tra l’America e l’Italia, precisamente Como. L’ex protagonista di “E.R Medici in prima linea”, qui ha infatti acquistato, nel 2002, una dimora da sogno.

Si chiama Villa Oleandra e pare che la casa abbia un valore stimato pari a 90 milioni di euro. La splendida dimora ha un affaccio che dà direttamente sul lago e, tra verde lussureggiante e natura incontaminata, pare essere una location da sogno. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

George Clooney’s Villa Oleandra in Laglio, on the western shore of Lake Como. We are looking at this, not only because it’s a lovely villa, but also because there are a surprising number of people who insist that other villas are Villa Oleandra. For the record, this is the one and only Villa Oleandra, which is owned by George Clooney, as confirmed and fact-checked by @vanityfair for their 2007 article on Lake Como. · Tag @lakecomo_tour in your pics and stories! · #interior #interiordesign #architecture #lakecomo #lagodicomo #villaoleandra #countryhouse #interiordesign #interiors #italy #house #inspiration #decor #theworldofinteriors #georgeclooney #mansion #garden #interiordesigner #laglio #gardendesign #adstyle #style #interiorinspiration #interiors #homedesign #decoration #gardens #interiordecorating #johnyunis

A post shared by Lake Como (@lakecomo_tour) on

La storia d’amore con Elisabetta Canalis

Villa Oleandra è balzata prepotentemente agli onori del gossip per essere stata la location che ha visto nascere il sentimento tra l’attore George Clooney e la showgirl italiana Elisabetta Canalis. Qui gli ex fidanzati sono più volte scappati per romantiche fughe d’amore, lontani da riflettori e pettegolezzi.

La loro storia è stata una delle più chiacchierate del momento. I due sono stati insieme per quasi due anni, ma alla fine il loro legame non ha resistito. Si sono lasciati tra l’incredulità generale dei fan e pare che, alla base della rottura, ci siano stati differenti progetti di vita.

Qualcuno parla della volontà dell’ex velina di metter su famiglia, un desiderio non accolto da George. Ma sono solo rumors, le motivazioni dell’addio, in realtà, non sono mai state rese note ai più e i diretti interessati, nonostante le pressioni, non hanno mai voluto sbilanciarsi.

George papà modello

George ha due splendidi bimbi, Alexander ed Ella nati tre anni fa. In un’intervista rilasciata a Ellen DeGeneres ha dichiarato di essere molto fiero dei suoi cuccioli e ne ha decantato le virtù. Nonostante siano così piccoli sono già dei piccoli poliglotti: stanno imparando a contare sia in inglese, che è la loro lingua madre, che in italiano.