Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di lunedì 28 ottobre: la delusione di Nicoletta e Riccardo

Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 21-25 ottobre: Riccardo o Cesare? Nicoletta sceglie
Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 21-25 ottobre: Riccardo o Cesare? Nicoletta sceglie

Primo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, in versione Daily che è tornato sui teleschermi italiani da una settimana. Cosa vedrà il pubblico nella puntata in onda lunedì 28 ottobre 2019? Ricordiamo che il seguitissimo sceneggiato con Alessandro Tersigni e altri attori è tornata con nuovi coinvolgenti episodi che vedranno protagonisti i veterani ma anche dei personaggi inediti.

Ovviamente i telespettatori di Rai Uno non rimarranno delusi. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nell’undicesima puntata che partirà alle ore 15:40 subito dopo Vieni da me capitanato da Caterina Balivo.

Spoiler undicesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni della puntata di lunedì 28 ottobre 2019 de Il Paradiso delle Signore, rivelano che sarà mattina, a casa Cattaneo la famiglia è riunita attorno al tavolo, ma per Nicoletta non sarà una giornata qualunque.

Per quale motivo? La giovane mamma non ascolterà le conversazioni dei suoi famigliari. La sua mente sarà occupata a ripensare al bacio che si è scambiata con Riccardo. Cosa significa quanto accaduto? Sono destinati a vivere insieme nonostante tutto? Intanto a casa Amato ci sarà una forte discussione sulla tematica lavoro e donne.

Salvatore e Rocco non saranno per niente d’accordo sul fatto che anche il gentil sesso possa portare il pane a casa. Il nuovo arrivato proprio non riuscirà a concepire il modo di pensare che, invece, si è diffuso a Milano.

Il Paradiso delle Signore: la nuova collezione

Gli spoiler dell’episodio di lunedì 28 ottobre 2019 de Il Paradiso delle Signore, svelano anche che Vittorio recupererà la merce rubata al Paradiso e, una volta accantonata questa grana, può rivolgere le sue energie al futuro.

Gabriella verrà incaricata di realizzare una nuova collezione a marchio Paradiso. Tuttavia, la ex-Venere, avrà una grande paura: quello di non essere all’altezza. Chiederà così a Agnese supporto in qualità di assistente.

Nicoletta e Riccardo, nel frattempo, decideranno di incontrarsi di nascosto. Il loro appuntamento clandestino verrà messo in soqquadro dall’arrivo della signora Diamante. La madre di Cesare manderà all’aria i loro piani.