Categories: Spettacolo

Nuovo amore per Andrea Damante, ecco ulteriori e inaspettate rivelazioni

Nuovo amore per Andrea

Andrea Damante è stato al centro del gossip italiano per via del libro ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’. Giulia De Lellis ha deciso di svelare il motivo della loro rottura, ovvero il tradimento di lui. Nonostante siano state dette cose non vere, non ha voluto ricorrere alle vile legali.

Ha ammesso di aver sbagliato, dunque in un certo senso ha meritato tutto ciò. Nelle ultime ore pare che abbia ritrovato il sorriso grazie a una nuova fiamma. Non a caso nelle sue Instagram Stories compare spesso in compagnia di una bella mora che ricorda molto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La sua identità è stata svelata da Deianira Marzano.

‘Avete fatto tutto voi. Io sono tranquillo’

Un nuovo amore per Andrea è l’argomento che sta spopolando sui social. Sembra che il periodo da single stia per volgere al termine secondo i follower più attenti. Quest’ultimi sono certi che qualcosa stia bollendo in pentola, dal momento che i due sono sempre insieme.

La ragazza in questione si chiama Chiara e ricorda fisicamente la De Lellis. Deianira non crede nella sua buona fede, in quanto sostiene che non vuole uscire allo scoperto per garantirsi più seguaci. In effetti la curiosità spinge molti a entrare a far parte della schiera dei suoi follower.

Inoltre ha insinuato che anche i suoi incontri con Nicole Mazzoccato risultano sospetti. Si sono scambiati dei messaggi che sono stati pubblicati dall’influencer per smascherarli. I diretti interessati si sono difesi dicendo che le frasi diffuse su internet sono decontestualizzate e, quindi, facilmente mal interpretate. Molti credono che ci sarà una denuncia perché c’è di mezzo una chat privata di terzi.

Una serata in compagnia di Paola

Oltre a Nicole, nel periodo estivo si diceva che ci fosse del tenero con Paola Di Benedetto. Si sono incontrati a un evento a Ibiza e subito è stato alimentato il pettegolezzo di un loro flirt. In realtà non c’è stato nulla tra loro, anche perché Federico Rossi è volato in Spagna con lo scopo di riconquistarla.

Ora sono tornati insieme, dato che la ragazza ha perdonato il tradimento con Emma Muscat. Nel frattempo Andrea ha avuto modo di conoscere tante donne, però nessuna è riuscita a fargli battere il cuore. Stavolta sembra che con Chiara abbia intenzioni serie. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago