Categories: Spettacolo

Zoo di 105, Gibba: “Continuo il mio silenzio!”

Zoo di 105: nuovo capitolo nella bagarre tra Marco Mazzoli e Gibba

Negli ultimi tempi ci siamo molto occupati dello Zoo di 105: dalla momentanea chiusura di fine settembre alla ripresa dello show con la puntata speciale che ha visto la partecipazione straordinaria di Fabio e Wender, fino alle dichiarazioni rese al nostro sito dalla storica prima voce del programma, Marco Mazzoli.

Ebbene, uno dei temi che più scaldano gli animi dei numerosissimi fans della trasmissione riguarda la bagarre scoppiata tra Mazzoli e l’ex collega Gibba a seguito dell’abbandono della trasmissione da parte di quest’ultimo.

Zoo di 105: Marco Mazzoli risponde a KontroKultura

Mazzoli, nell’intervista rilasciata a KontroKultura qualche giorno fa, ha avuto parole piuttosto dure nei riguardi di Gibba; infatti, ha dichiarato:

[…] Non si può dire che Gibba sia un santo: la proposta che gli era stata fatta era molto dignitosa, parliamo di cifre importanti; ma poi, a parte questo, pur ringraziandolo per il contributo che ha dato, ciò che mi ha davvero ferito è una questione umana. Vedi, io ero suo amico da 22 anni e lui è praticamente scomparso, non mi ha affrontato, e questo non si fa.

Zoo di 105: Mazzoli interviene su facebook

E solo pochi giorni dopo, Marco ha rincarato la dose, pubblicando sulla pagina facebook ufficiale dello Zoo un lungo sfogo, nel quale ha ribadito il concetto secondo il quale l’ex collega e amico, a suo dire, si sarebbe comportato in modo assolutamente scorretto:

[…] Questo e’ quello che non capite e che non volete capire… l’amicizia cazzo!! Quella non va tradita…mai! Posso accettare tutto, fa parte dell’essere amici, ma non che i soldi, possano superare e seppellire 22 anni di vera amicizia… Un’amicizia evidentemente a senso unico!! [….]

Zoo di 105: KontroKultura invita Gibba a replicare

Per non dare ascolto ad una sola campana, il nostro sito ha tentato di stabilire un contatto con Gibba, al fine di far emergere anche la sua verità, considerato soprattutto l’enorme numero di ammiratori che continuano a sostenerlo e che sperano di poterlo seguire nuovamente all’interno del loro programma preferito.

Il dj, però, per il momento ha preferito non esprimersi, limitandosi ad un serrato:

[…] Continuo il mio silenzio,non ho bisogno di spazio, se non per me stesso.Grazie, buon lavoro […]

La scelta di Gibba è più che rispettabile, ma questa brutta frattura sarà davvero senza soluzione? Per saperlo, non ci resta che aspettare…

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui.

admin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago