Oroscopo Branko di oggi 25 ottobre: le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko del 25 ottobre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Di seguito, le previsioni dei pianeti e delle stelle su lavoro e amore per questa giornata di venerdì.

Branko oroscopo del 25 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Fino a domani si presenta una crisi causata dalle questioni materiali della vita. Troppo stress vi causa problemi di digestione, per tale motivo avete bisogno di staccare, fare una pausa. Sul fronte affari dovete preparare un piano di attacco frontale.

Toro – Piccole noie con un grande amore, grandi noie con un piccolo amore. Per quest’ultimo, Venere sta preparando un crollo delle illusioni. Fino a domenica godetevi la bella Luna, occupatevi di cose belle. Le stelle, anche se sono severe, incoraggiano le relazioni serie.

Gemelli –  Giornata positiva. Le opportunità non mancano ma dovete fare attenzione a creare scontri con il vostro datore di lavoro, anche se non avete torto. Per il momento, Giove si è schierato dalla parte di autorità e potenti. Notte d’amore magica grazie alla Luna nuova in Scorpione.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo di Branko vi consiglia di non scatenare polemiche nell’ambiente professionale ed economico. Dovete fare molta attenzione alla salute. Nel weekend, Luna in Bilancia vi porta un calo delle energie fisiche. In famiglia c’è molta agitazione, soprattutto nel rapporto figli-genitori. Tutta questa agitazione, però, non ostacola il lavoro, lo studio e gli affari. In amore ci vuole più entusiasmo e passione.

Leone – Molte persone che vi stanno attorno non concordano con le vostre iniziative. Le tante responsabilità che vi siete caricate alle spalle vi opprimono, ma si tratta di scelte che voi stessi avete fatto e voluto. Luna nuova di lunedì sarà decisiva anche per le questioni domestiche e personali. Tutti si aspettano qualcosa da voi.

Vergine – Luna magnifica, ma dovete fare attenzione alle energie di Mercurio e Venere in Scorpione che vi spingono a fare qualcosa di poco ortodosso. Per fortuna, Giove vi tiene sotto controllo e vi mette in riga. Urano tiene a bada il settore economico.

Previsioni di venerdì 25 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’amore torna protagonista. Giove fa di tutto per organizzare incontri giusti, che potrebbero durare un bel po’. Gli amori che sono nati nel mese di ottobre continuano a vivere un’atmosfera un po’ crepuscolare ma sincera. Stelle fortunate anche per il matrimonio.

Scorpione – Luna bellissima in Vergine, non si escludono nuovi incontri. Ci sono notti che certe ferite d’amore bruciano più del solito. Favoriti le nuove conoscenze, soprattutto nel mondo del lavoro e degli affari. Nettuno ricompensa coloro che programmano un figlio o che vogliono adottare un bambino.

Sagittario – Anche se le vostre azioni sono in rialzo, in famiglia c’è qualcuno che vi ostacola e non si capisce il motivo. Questa volta dovete aspettare l’occasione giusta per sferrare un colpo vincente ai rivali professionali. Organizzate un piccolo viaggio per il ponte di fine mese, poiché novembre accede eros e fantasia.

L’oroscopo di Branko del 25 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Giornata positiva e piena di successo. Attenzione alla Luna che disturba il buon andamento delle cose iniziate. Dovete tenere sotto controllo i reni, le ossa, i fianchi e le ginocchia. In amore, solo uno vi ha preso e vi ama ancora.

Acquario – Dovete fare attenzione alle persone con cui siete in affari. Siete voi a dettare le condizioni, soprattutto se siete proprietari o responsabili di qualche struttura. Avete tre giorni di Luna buona che protegge i beni immobiliari. Marte e Luna congiunti in Bilancia rende virili gli uomini del segno e sensuali le donne dell’Acquario.

Pesci – Dovete affrontare le questioni che riguardano i beni immobiliari, le proprietà, le eredità e i nuovi investimenti di case. Ci sono problemi tra ex coniugi e tra ex soci a causa delle spartizioni. Nel frattempo, organizzate gli affari per lunedì 28 ottobre. Se vi dovete fidanzare, è meglio farlo domani sera.