Home Spettacolo Beautiful, anticipazioni americane: addio ad un personaggio importante

Beautiful, anticipazioni americane: addio ad un personaggio importante

0
Beautiful, anticipazioni americane: addio ad un personaggio importante
Beautiful, anticipazioni americane: addio ad un personaggio importante

Nuovo drammatico evento nella soap opera di Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful rivelano dei grandi colpi di scena. Il ritorno di Thomas Forrester coinciderà con il triste annuncio della morte di Caroline Spencer.

La nipote dell’editore purtroppo perderà la vita in circostanze poco chiare ma il figlio di Ridge cercherà di superare il lutto tornando dai suoi cari a Los Angeles. Insieme al figlio Douglas lo stilista inizierà una nuova vita e gli spoiler anticipano che lo farà accanto ad Hope. Vediamo nei dettagli cosa succederà.

Beautiful: La morte di Caroline Spencer

La vita di alcuni protagonisti di Beautiful verrà sconvolta da una telefonata che interesserà sia Bill che Taylor. I due verranno a sapere che Caroline Spencer è morta a causa di una brutta malattia che non le ha dato scampo.

La psichiatra non sa come rivelare il fatto alla figlia. Bill, invece, sarà distrutto e si sentirà in colpa ripensando alla messa in scena che aveva programmato per separare Thomas e Sally. Il giovane Forrester però riuscirà a tranquillizzare lo Spencer spiegandogli che Caroline per lui provava un forte affetto e una grande stima.

Thomas torna a Los Angeles

Thomas Forrester dopo quanto accaduto a Caroline tornerà a casa dalla sua famiglia assieme al piccolo Douglas. Tutti però noteranno un comportamento strano nel giovane. In particolar modo si scoprirà che nessuno a parte lui ha visto il cadavere della Spencer.

Inoltre, le anticipazioni relative alla soap di Beautiful rivelano che il figlio di Ridge in poco tempo perderà la testa per Hope e metterà in atto una serie di piani diabolici per conquistarla.

La figlia di Brooke si avvicinerà al giovane quando scoprirà che sua figlia Berth è morta. Nello stesso tempo, la vicinanza a Douglas la aiuterà a superare il lutto. Ma come reagirà la giovane quando scoprirà che Thomas è innamorato di lei? Ma sopratutto cosa penserà Liam?