Una Vita anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Samuel pronto a sposare Lucia

Una Vita anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Samuel pronto a sposare Lucia
Una Vita anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Samuel pronto a sposare Lucia

Sono avvincenti le anticipazioni di Una Vita della settimana prossima dal 28 ottobre al 3 novembre. Ne vedremo di cotte e crude con le vicende di Samuel, Lucia e padre Telmo.

Quest’ultimo ancora una volta correrà in soccorso della Alvarado la quale riceverà una proposta inaspettata. Persino Ursula si avvicinerà a Lucia cercando di metterla in guardia dall’Alday. Rosina dovrà fare i conti con una serie di inaspettati eventi.

Anticipazioni Una Vita fino al 3 novembre 2019

Samuel continuerà remare contro l’ingenua Lucia la quale riceverà un’inaspettata dichiarazione d’amore. Nel dettaglio, il fratello cattivo di Diego chiederà alla Alvarado di sposarlo. Per timore che la ragazza convoli a nozze con l’Alday, l’affascinante padre Telmo cercherà di impedire che Samuel riesca ad ottenere l’annullamento del matrimonio con Blanca.

Ed ecco che il religioso si precipiterà dal priore Epineira. Riuscirà a bloccare la pratica? A quanto pare no e le cose sembreranno destinate a intricarsi ulteriormente. Si rivelerà inutile anche l’incontro tra Lucia e Batan che Telmo proverà ad organizzare. Persino le parole di Ursula Dicenta non caveranno un ragno dal buco.

Anticipazioni Una Vita: Leonor esasperata

Leonor sarà indaffarata con le prove della sua opera teatrale ma le cose si riveleranno un disastro dirompente. La scrittrice dovrà fare i conti con dei deludenti provini e con una serie di interruzioni da parte di Servante. Non mancheranno gelosie tra gli attori. El Pena si rifiuterà di interpretare Servante giovane. Esasperata, ad un certo punto, la figlia di Rosina dovrà compiere un cambiamento importante: eliminare il bacio lesbo. In questa maniera, la rappresentazione potrà dirsi salva.

Casilda manipolata da Maria

Nella prossima settimana, in Una Vita, vedremo Casilda chiarirsi con Rosina e Leonor e tornare a vivere nella loro casa. La donna, credendo di essere la figlia del defunto Maximiliano, riceverà anche una rendita. In seguito, la domestica Maria cercherà di spingere la figlia a chiedere i soldi dell’eredità e a trasferirsi con lei altrove. Casilda se ne andrà oppure resterà ad Acacias 38?

Rosina farà una sconvolgente scoperta su Higinio. Nel dettaglio, la mamma di Leonor apprenderà che l’uomo esercita la sua professione di dottore in modo illegale.