L’Isola di Pietro 3, anticipazione 1° novembre: Leonardo ha ucciso Chiara?

L'Isola di Pietro 3, anticipazioni 8 novembre: Caterina lascia Carloforte
L'Isola di Pietro 3, anticipazioni 8 novembre: Caterina lascia Carloforte

Anticipazioni del terzo appuntamento de L’Isola di Pietro 3

Venerdì 1° novembre andrà in onda sempre su Canale 5 la 3^ puntata de L’Isola di Pietro 3. La serie televisiva con protagonista Gianni Morandi sta riscuotendo grande successo e lo confermano gli ascolti.

Nell’ultima puntata si è scoperto che la piccola Anna è la figlia di Chiara e molto probabilmente suo padre è Diego. Il giovane, infatti, dopo ave visto la foto della defunta ha avuto una serie di sensi di colpa lasciando intendere di aver avuto una relazione con la giovane. Intanto, Caterina si avvicinerà sempre di più a Leonardo facendo ingelosire il suo ragazzo.

Anticipazione terza puntata: chi ha ucciso Chiara?

Nella terza puntata de L’Isola di Pietro 3 in onda giovedì primo novembre vedremo Pietro concentrarsi su Ilaria. Il medico di Carloforte capirà che la giovane nasconde un segreto alla sua famiglia. Inoltre, Diego finalmente troverà il coraggio di rivelare al nonno di Caterina il suo segreto che ha a che fare proprio con Chiara. Continua dopo la foto.

L'Isola di Pietro 3, anticipazione 1° novembre: Leonardo ha ucciso Chiara?
L’Isola di Pietro 3, anticipazione 1° novembre: Leonardo ha ucciso Chiara?

Le indagini di Valerio il nuovo vice-questore, ed Elena proseguiranno senza sosta. I due poliziotti scopriranno una nuova pista che li porterà ad investigare su Stefano Orrù. Sarà lui l’omicida? Intanto, Diego inizierà a provare una forte gelosia nei confronti di Caterina e cercherà di allontanarla da Leonardo

Repliche L’Isola di Pietro 3

Le repliche de L’Isola di Pietro 3 sono disponibili sul sito web ‘MediasetPlay’ a partire dal giorno seguente alla messa in onda su Canale 5. Gli episodi possono essere visti sia da computer che da telefono cellulare o tablet. Il quarto episodio andrà in onda l’otto novembre e a breve scopriremo cosa è accaduto a Chiara.

Intanto, sul web numerose sono le polemiche che riguardano la serie televisiva. Nel dettaglio i fan appassionati pare non abbiano ‘digerito’ la scomparsa di Alessandro Ferras morto nell’ultima puntata della seconda stagione.  Ad ucciderlo è stata la compagna di un pericoloso latitante. Questo colpo di scena ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social e in tanti vorrebbero un suo ritorno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!