Gossip

Carmen Russo: “Enzo è fedele? Non ci metterei la mano sul fuoco”

Carmen Russo, rivelazione su Enzo Paolo Turchi: è fedele? Non ci metterebbe la mano sul fuoco…

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo TV, Carmen Russo parla della sua vita, di sua figlia Maria, del compagno Enzo Paolo Turchi e molto altro. Difatti, la soubrette si concede una clamorosa rivelazione che scatenerà certamente la reazione sui social.

Cosa ha detto per la precisione? Ebbene, il noto personaggio di spettacolo svela che accetterebbe di buona grado l’eventuale partecipazione al docu-reality Temptation Island Vip.

Parteciperei volentieri”, confessa Carmen Russo. Ma mai dire mai, in quanto gli uomini sono strani. Dopodiché il giornalista le chiede se abbia paura che il marito Enzo Paolo Turchi la possa tradire. E, candidamente, la donna risponde che, in verità, non ci metterebbe la mano sul fuoco. Se proviamo a unire i puntini, sembra apprezzare l’idea di unirsi alla cast di Temptation Island Vip 3 proprio per capire se il partner, messo alle strette, rimanga fedele oppure vacilli.

Priorità alla figlia

Dato l’invitante spunto offerto, il giornalista incalza un po’ Carmen Russo per stabilire se sarebbe sul serio disposta, senza remora alcuna, ad accettare di entrare a far parte del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Quindi, la showgirl frena un po’ gli animi, ponendo, naturalmente, le necessità della piccola Maria in primo piano. Poiché, essendo soli, sarebbe complicato gestirla. E, ovviamente, lei ha la priorità su tutto.

Insomma, se non fossero genitori la intrigherebbe davvero finire nello show televisivo, tuttavia dovendosene prendere cura serba alcuni dubbi. La coppia è una delle più amate. In un’interessante intervista pubblicata su Diva e Donna, Carmen ha smentito il detto secondo cui l’erba del vicino sia sempre la più verde: è sufficiente fermarsi a riflettere su ciò che si ha. È sempre venuto loro naturale non cedere alle tentazioni.

Carmen Russo non accusa i segni dell’età

Da ben 37 anni stanno insieme e da poco hanno festeggiato il suo compleanno, spegnendo 60 candeline. La diretta interessata ha dichiarato di non risentire minimamente l’età, gliela ricordano gli altri. Lei ed Enzo si dicono sempre che hanno gli anni che ci servono. La maternità ha ringiovanito entrambi.

Oggi Carmen ne approfitta per una confessione: con il partner non ci sono mai state tensioni di nessun tipo e ne va molto soddisfatta. Questo lato della loro relazione le è sempre piaciuto.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago