Belen Rodriguez, una confessione inattesa: “Sto per realizzare un sogno”

Belen Rodriguez

Arriva una confessione inattesa dalla showgirl Belen Rodriguez, la bella argentina sta per esaudire un sogno importante, farà l’attrice

Giunge una confessione inaspettata da parte della bella argentina Belen Rodriguez. La showgirl ha confessato in un’intervista rilasciata alla rivista argentina LasRosas che sta per realizzare un sogno!

Di cosa si tratta? Forse un progetto con De Martino? Anche se i fan hanno sicuramente pensato a qualcosa di molto personale stavolta non è così! Il sogno di Belen è tutt’altro, e probabilmente nessuno se lo aspettava.

Belen ha infatti detto nell’intervista che il suo sogno ha a che fare con una serie per Netflix. In parole povere, sarà attrice e quindi ricoprirà un nuovo ruolo, ben diverso da quello che ha fatto finora. Chi pensava che si trattasse di un secondo matrimonio con Stefano De Martino sicuramente è rimasto deluso!

Belen sarà in una serie pere Netflix

Sarà una bella notizia per Belen, ma coloro che hanno pensato al secondo figlio per la coppia sicuramente anche loro sono rimasti delusi. Ad ogni modo, è un’altra bella occasione per l’argentina che potrà cimentarsi in un nuovo progetto lavorativo. L’inizio di questo progetto sembra sia anche abbastanza vicino e presto potrebbero iniziare le riprese di questa serie.

Al momento la showgirl si sta godendo una vacanza da sogno con il compagno, ma è carica e pronta per iniziare a lavorare. Non si sa ancora nulla di preciso riguardo al ruolo che dovrà rivestire Belen nella serie, e lei ancora preferisce non parlarne. Però ha qualcuno a cui ispirarsi, nientemeno che la famosa Meryl Streep.

Belen Rodriguez ispirata da Meryl Streep

Infatti, nell’intervista Belen Rodriguez ha confessato di adorare l’attrice e di ritenerla la sua musa. Ma se andiamo indietro però scopriamo che la showgirl argentina altre volte ha recitato in fiction e film. La ricordiamo infatti nel cinepanettone di Neri Parenti “Natale in Sudafrica”, dove ha debuttato come attrice.

E’ stata anche coprotagonista accanto a Emilio Solfrizzi in “Se sei così ti dico sì” e in “Non c’è 2 senza te” con Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Scopriamo anche che ha preso parte ad alcune pellicole anche in Argentina, tra cui “Palermo Hollywood Hotel”, ed è stata anche guest star nella fiction Il commissario Montalbano con l’episodio “Il campo del vasaio”. E ancora ha preso parte alla sitcom “Così fan tutte” e in “Don Matteo”. Insomma, i panni di attrice sono sicuramente nel futuro di Belen Rodriguez!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.