Fabrizio Corona, detenzione sempre più lunga nuove accuse per lui

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Accusa pesante per Fabrizio Corona, l’ex reporter rischia una pena ancora più lunga

Fabrizio Corona è di nuovo nella bufera, ancora una volta si riaccendono le polemiche nei suoi confronti. Rinchiuso nel carcere di San Vittore, l’ex re dei paparazzi deve far fronte a nuove accuse che sono state mosse contro di lui.

Queste accuse potrebbero peggiorare la sua pena e renderla ancora più lunga. A muoverle sono due personaggi famosi e molto noti, Wanda Nara e Marcelo Brozovic. La prima è la moglie del calciatore del Paris Saint-Germain Mauro Icardi, il secondo è l’attuale centrocampista dell’Inter.

I due in passato sono stati tirati in ballo da Corona per una grave accusa. Corona aveva infatti detto che fra i due c’era una relazione segreta e lo aveva reso noto sul suo sito ‘The King Corona Magazine’. Tuttavia, non ci sono stati mai fatti concreti che hanno dato moto di confermare questa notizia.

Accuse da Wanda Nara e Marcelo Brozovic

E allora, era una notizia falsa? Pare proprio di sì, e Corona l’avrebbe fatta circolare per fare scoop. Però la diffusione di questa falsa notizia potrebbe avere degli strascichi pesanti per Fabrizio. Infatti, sia Wanda che Marcelo hanno sporto denuncia per diffamazione nei confronti del reporter e adesso per lui ci saranno pesanti conseguenze penali.

La Procura di Milano ha chiesto di rinviarlo a giudizio e ha stabilito la data dell’udienza dinanzi al Gup, che sarà il 18 dicembre. Il giorno in cui si terrà questa udienza il giudice prenderà la decisione su Corona.

Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio, ha confermato la notizia ma ha detto che tutto è ancora da vedere di qua al giorno dell’udienza. Invece, da parte del legale del calciatore sono state mosse parole dure nei confronti dell’ex paparazzo.

L’avvocato di Brozovic deciso ad andare fino in fondo

Il legale di Brozovic ha infatti detto che la notizia non solo è falsa ma è anche diffamante. Il contenuto dell’articolo pubblicato allora da Corona mette in dubbio la moralità e l’immagine del calciatore. Le accuse avanzate verso di lui dipingono quindi un’immagine diversa e gli attribuisce comportamenti che non ha mai avuto.

L’avvocato ha anche aggiunto che Corona con la sua accusa ha pesantemente minato la posizione del calciatore. Wanda non si è invece pronunciata, ma comunque il suo legale sta proseguendo in sua difesa sempre nei confronti di Corona. Un bel pasticcio per Fabrizio, chissà se la sua pena ne risentirà!