Bianca Guaccero incanta il pubblico con un look osè (FOTO)

Seducente con la sua mini in pelle, Bianca Guaccero mette tutti a tacere, anche coloro che l’avevano accusata di essere troppo magra

Bellissima e seducente, Bianca Guaccero sorprende tutti con la sua mini in pelle. La regina incontrastata di Detto Fatto incanta il pubblico con il suo look rock anni ’90 e fa il suo ingresso in studio lasciando tutti a bocca aperta. La conduttrice ha indossato una mini gonna nera con frangia e una grande stella rossa stampata.

A completare il look sono anche una camicia bianca e stratosferici tacchi a spillo che rendono le sue gambe ancora più slanciate! La bella Bianca ha condiviso il suo outfit sul suo profilo Instagram e subito ecco che arrivano i complimenti dei suoi fan. Tante le espressioni gioiose e felici di follower che la adorano e che le dicono che è brava e bellissima. (Continua dopo la foto)

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero splendida negli scatti su Instagram

L’immagine di Bianca Guaccero, che la ritrae in tutta la sua bellezza, placa tutte le critiche che la conduttrice ha ricevuto per la sua eccessiva magrezza. Infatti, molti le hanno inviato commenti poco piacevoli perché secondo loro è troppo magra. La Guaccero ha parlato proprio di questo argomento in un’intervista a Oggi e ha voluto ribadire di essere felice di com’è è fatta.

Non le interessa ciò che pensano gli altri, lei sta bene così come è e non si ritiene comunque magrissima come dicono. Anzi, secondo lei ha i fianchi prosperosi e il seno piccolo, proprio caratteristiche tipiche delle bellezze mediterranee. Piuttosto, ha confessato di non sentirsi a volte abbastanza bella, ma questo le accadeva in passato.

La conduttrice si piace ed è molto serena

Ad oggi ha imparato ad accettarsi per quella che è e ha raggiunto una serenità interiore. Inoltre, ha raggiunto anche la consapevolezza di essere una donna con pregi e difetti e questi ultimi ha anche capito come apprezzarli. Stare bene con se stessi è dunque per lei la cosa più importante, quindi le critiche lasciano il tempo che trovano. V

anno bene e lei le lascia perdere, quello che le interessa è curare di più il proprio animo. Nel corso dell’intervista ha detto anche di essere single, anche se ultimamente i gossip le avevano attribuito un flirt con Fabrizio Moro. Ancora non ha trovato l’uomo ideale, ma sa come dovrebbe essere, quindi ha le idee ben chiare!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!