La mamma di Filippo Bisciglia parla di Pamela Camassa: ecco che cosa pensa della fidanzata di suo figlio

La mamma di Filippo Bisciglia ha detto pubblicamente che cosa pensa della fidanzata del figlio, Pamela Camassa. Ecco tutti i dettagli

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: una storia di 12 anni

Il pubblico dei programmi di Maria De Filippi è molto affezionato a Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island da sei anni. Lui ha iniziato dal Grande Fratello e poi ha avuto molte occasioni come presentatore e inviato. Non solo, ma ha anche recitato in qualche serie tv. Da ben 12 anni ha una relazione con Pamela Camassa, modella e presentatrice.

La coppia si è recentemente raccontata sulle riviste confessando l’esistenza di un grandissimo amore ma anche di aver superato una crisi importante. Ora sono più legati che mai e lo hanno dimostrato nella recente esperienza televisiva ad Amici Celebrities, in cui Pamela è riuscita a vincere e ad alzare la coppa.

L’unico tasto dolente per loro è l’argomento matrimonio e figli. Filippo avrebbe voluto tanto un bambino anni fa ma adesso, a 43 anni, pensa che sia troppo tardi. Pamela vuole aspettare il momento giusto o “forse no”.

La mamma di Filippo: ‘Pamela è una donna straordinaria’

In una puntata di Amici Celebrities abbiamo visto Filippo Bisciglia molto emozionato nel cantare una canzone. Successivamente ha confessato che quel testo gli faceva pensare alla sua mamma e alle difficoltà che ha dovuto affrontare.

Il settimanale DiPiù ha raggiunto la signora Elisabetta che ha svelato di aver avuto un tumore e in quell’occasione Filippo ne ha sofferto tanto anche se gli è stato sempre vicino. Interpellata dal giornalista sulla fidanzata del figlio, Elisabetta non ha avuto un attimo di esitazione nel dire:

Pamela è una donna straordinaria

Non solo, ma lei ha anche un grande desiderio, cioè quello di diventare ancora nonna. Ecco le sue parole:

Magari. Ho già un nipote meraviglioso perché mia figlia è mamma, ma è già grande. Cosa darei per avere un piccolino per casa…

Filippo e Pamela decideranno di darle questa gioia alla fine?

L’avventura ad Amici Celebrities 

Maria De Filippi ha chiamato per prima Pamela per l’esperimento di Amici Celebrities perché sapeva della sua passione per il canto e il ballo. Solo successivamente Filippo ha deciso di unirsi al cast, pieno di dubbi perché non voleva togliere spazio alla sua compagna. Alla fine entrambi sono arrivati in finale e si sono sfidati in un ballottaggio molto emozionante. Filippo si è classificato terzo, mentre Pamela ha vinto nella finalissima contro Massimiliano Varrese, suo grande amico d’infanzia.