Mika attacca Giordana Petralia “Sei vecchia!” ma Sfera Ebbasta sbotta

Mika
Mika

Duro l’attacco di Mika nei confronti di Giordana Petralia durante il primo live di X Factor 2019, vediamo cosa è successo!

Ospite della prima puntata live di X Factor 2019, Mika ha conquistato la scena ed è stato l’assoluto protagonista del talent. Il primo appuntamento dei Live del talent di Sky Uno è stato vissuto con i cantanti che non erano al massimo della forma.

La reazione di Mika ha confermato come questo sia stato l’anello debole della serata e ha messo in crisi gli amici giudici. Sono in tanti a reclamare la sua presenza fra i giudici del programma, magari in coppia con Fedez.

Quello che è accaduto ieri sera conferma come probabilmente la sua presenza potrebbe essere determinante per dare maggiore impulso al programma. I giudici sono effettivamente apparsi sottotono in questa edizione e Mika ha voluto riportare quella vitalità che invece era caratteristica del talent.

Mika alla fine ha scelto Giordana

Il cantante ha infatti dato della vecchia ad una concorrente, Giordana Petralia, presentata da Sfera Ebbasta. La giovane si è presentata sul palco con la sua arpa, ma la sua interpretazione non ha convinto Mika. L’artista è partito infatti all’attacco e ha detto specificatamente che la ragazza non gli piaceva, secondo lui la sua voce non si posava con l’arpa.

Le ha anche detto di essere vecchia, non nel senso proprio del termine, ma che era vestita come a un Sanremo di vent’anni fa. Immediata è stata la replica di Sfera che ha chiesto a cosa si riferisse esattamente Mika. Ecco cosa ha detto Sfera:

Ma parli del look di giordana vestito così? Parliamo di musica, dai””.

Per tutta risposta il cantante ha detto:

La mia era una provocazione quindi salvo Giordana”.

Tutto questo è stato dunque una provocazione? In pochi minuti in studio c’è stato il panico, poi tutto si è concluso con la scelta di Giordana da parte di Mika!

Sfera Ebbasta non ha risparmiato le sue repliche

Mika è dunque stato il giudice speciale ieri sera al live di X Factor, e aveva il compito di scegliere fra i tre concorrenti quale salvare. Lui ha scelto alla fine Giordana, gli altri due invece hanno dovuto affrontare il verdetto dei giudici.

Riguardo allo scontro con Sfera Ebbasta questi non ha risparmiato le sue repliche verso Mika. Per quanto concerne il look ha fatto riferimento al suo che non è proprio di esempio. Insomma, un botta e risposta che ha dominato la trasmissione!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!