I consigli di Belen non piacciono a Chiara Nasti

Belen Rodriguez

Consigli di bellezza

La bella argentina sta proponendo ai suoi fan molti tutorial su consigli di bellezza attraverso storie su Instagram. Per la showgirl si tratta di una novità, mostra i prodotti che utilizza e anche come applicarli. Dato che le storie sono molto seguite e apprezzate nelle ultime ha pubblicato le sue mani per mostrare la sua manicure.

In breve, il consiglio di Belen è che le unghie tonde sono più eleganti di quelle squadrate, inoltre aggiunge che le unghie squadrate sono tamarre. La moglie di Stefano Di Martino riceve in risposta soltanto poche ore dopo una bella frecciatina. Il consiglio non è piaciuto a un’altra donna molto seguita.

La replica di Chiara Nasti

Il consiglio di Belen sulle unghie non piace all’influencer Chiara Nasti, che mostra successivamente le sue unghie di colore rosso con forma quadrata. L’influencer scrive “stai buona, così il f..k con questa forma si vede meglio”. I follower notano subito questa affermazione, e in rete ci sono i beniamini di Belen e dall’altra i sostenitori di Chiara.

I due gruppi favoreggiano per la propria prediletta attraverso commenti e frecciatine cattive. Al momento la modella argentina non da alcun tipo di risposta, forse non si è ancora accorta di questo attacco.

O forse pensa a godersi la vacanza alle Maldive insieme al marito. La coppia si sta concedendo una vacanza di lusso tra pomeriggi in spiaggia e qualche giro in canoa. Gli haters stanno già commentando il gesto di Belen di lasciare la borsa dal valore di 1500€ sulla sabbia.

L’amore fa bene alla showgirl

La coppia è molto unita e c’è grande complicità, a Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci, la showgirl dichiara che il suo è un sì, se Stefano le chiedesse un secondo matrimonio.

Belen procede entusiasta con la sua beauty-routine, le sue seguaci amano prendere nota delle sue tecniche e truccarsi come lei. Sembra molto brava, complici tanti anni in cui ha visto lavorare la sua truccatrice personale e gli eventi a cui partecipa.