Carlo Conti e la rivelazione su Fabrizio Frizzi: il conduttore piange a poche ore da Tale e Quale Show

Carlo Conti

Nuovo appuntamento di Tale e Quale Show 2019

Dopo la vittoria di Agostino Penna della settimana scorsa, questa sera alle 21:25 su Rai Uno va in onda il torneo dei campioni di Tale e Quale Show. A condurre il programma, come sempre, l’artista fiorentino Carlo Conti che alcuni giorni fa si è emozionato ricordando il suo caro amico e collega Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti si confessa a Domenica In di Mara Venier

Ospite nel salotto di Domenica In, condotto da Mara Venier, Carlo Conti ha confessato che non riesce a chiamare gli ex studi Dear con il nome di Fabrizio Frizzi.

“Non riesco a dire che questi sono gli studi ‘Fabrizio Frizzi’, lui era un fratello che ho trovato negli ultimi anni.”

Così il presentatore toscano ha ricordato il marito di Carlotta Mantovan al quale era molto legato. Nella lunga chiacchierata con la Venier, Carlo ha raccontato anche della morte del padre e dell’importanza di sua madre che l’ha tirato su da sola, ma anche della consorte e del figlio avuto a ben 52 anni.

Il conduttore di Tale e Quale Show si emoziona ricordando Fabrizio Frizzi

Nel salotto di Domenica In, Carlo Conti è apparsa abbastanza emozionato nel ricordare Fabrizio Frizzi che è venuto a mancare nel marzo del 2018. In attesa di vederlo a Tale e Quale Show, l’artista fiorentino ha rivelato questo sul compianto amico:

“Nel nostro lavoro non importa quanti Sanremo hai fatto, se l’hai fatto, ma quello che rimane al pubblico, ancora adesso in taxi mi chiedono di Fabrizio sapendo del nostro legame. Lui era più passionale di me, se la prendeva un po’ di più, mi chiamava babbo Carlo perché lo tranquillizzavo”.

Conti, inoltre, ha detto che per lui è come se ci fosse sempre, solo che si chiamano un po’ di meno. Subito dopo ha ricordato la morte del padre avvenuta quando lui era piccolissimo e il sacrificio della madre che lo ha cresciuto su da sola facendo tantissimi sacrifici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!