Striscia la Notizia: finisce male per Carmen Di Pietro, l’ex gieffina smascherata da Antonio Ricci

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro

Nuovo appuntamento di Striscia la Notizia

Continua la programmazione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto ormai alla 32esima stagione. Da qualche settimana nel programma di Canale 5 ci sono al timone Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, una delle coppie storiche.

Tra le varie rubriche, una in particolare suscita l’interesse dei telespettatori, ovvero Fatti e Rifatti. A chi è toccato questa settimana? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Carmen Di Pietro protagonista di Fatti e Rifatti

Questa volta sotto le grinfie di Striscia la Notizia ci è finita un’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ma anche ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro che per anni è stata la moglie del giornalista siciliano Sandro Paternostro.

La soubrette è stata la protagonista di Fatti e Rifatti, la storica rubrica del tg satirico di Antonio Ricci dove i personaggi dello spettacolo vengono sottoposti ad uno scanner-test per capire se hanno ricorso alla chirurgia estetica oppure no. Nella puntata andata in onda mercoledì 23 ottobre 2019, il format trasmesso è sempre lo stesso.

Infatti si è partiti con una carrellata di gaffe e momenti esilaranti nel corso della carriera televisiva dell’ex gieffina. Infine, si è arrivati al tanto temuto scanner-test. Risultato? Super positivo: labbra e décolleté, secondo il programma di Canale 5, hanno subito degli interventi di chirurgia plastica.

“Operazione riuscita, ora si che ha un seno esplosivo. Carmen non vuole proprio invecchiare”,

ha commenta in modo ironico il conduttore del tg Ezio Greggio. (Continua dopo la foto)

Carmen Di Pietro a Striscia la Notizia

Gli ascolti tv del tg satirico Striscia la Notizia di giovedì 24 ottobre 2019

Su Rai Uno Soliti Ignoti – Il Ritorno ottiene 5.241.000 spettatori con il 20.7%, mentre su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 4.227.000 spettatori con uno share del 16.6%. Rai Due Tg2 Post segna il 3% con 767.000 spettatori. Italia 1 CSI Miami ha registrato 928.000 spettatori con il 3.7%. Su Rai Tre That’s Amore ha appassionato 995.000 spettatori pari al 4.1% e Un Posto al Sole 1.643.000 (6.5%).

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!