Spettacolo

‘Il ciccione e l’ingordo non c’è più…’: L’Eredità, le nuove offese all’ex campione del game di Flavio Insinna (Foto)

I leoni da tastiera contro L’Eredità

Niente da fare, il nuovo regolamento de L’Eredità non piace per niente ai telespettatori di Rai Uno. Dallo scorso settembre, infatti, gli autiri hanno inserito una norma la quale chi arriva alla fase del Triello, dà il diritto di tornare alla puntata seguente.

Una regola che, oltre a creare molta confusione al pubblico del game show, potrebbe provocare solo la monopolizzazione di un campione. Di questo nelle ultime settimane si sono lamentati i telespettatori sui vari social scrivendo di essere completamente contrari a questa nuova formula.

Di recente, ad esempio, su una fanpage di IG dedicata al programma condotto da Flavio Insinna, un hater si è scagliato contro l’ormai ex campione Guido Gagliardi. In poche parole hanno esultato di non vederlo più in trasmissione perché erano stanchi della sua antipatia.

Il detrattore, però, ha utilizzato un linguaggio più colorito dando del ciccione ed ingordo al ricercatore scientifico. Dopo queste lamentele, ci sarà la replica da parte del diretto interessato? (Continua dopo la foto)

Critiche di un hater

L’Eredità del 24 ottobre 2019 on demand, rivedi in streaming

L’Eredità va in onda su Rai Uno tutti i giorni. Nel dettaglio puoi vedere comodamente il game show in diretta in tv o in streaming sul tuo personal computer, cellulare o tablet alle ore 18:45 circa fino alle 19:46 per un totale di un’ora. Mentre se hai perso l’ultima puntata del quiz capitanato da Flavio Insinna andata in onda giovedì 24 ottobre 2019, sul portale web Rai Play è stato caricato l’episodio on demand.

Gli ascolti tv de L’Eredità di giovedì 24 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.165.000 spettatori (20.5%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.739.000 spettatori (24%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.216.000 spettatori con il 15.3% di share e Caduta Libera 3.622.000 con il 19.1% di share.

Per l’ennesima volta il game show del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago