‘Sono andata in analisi…’: Bianca Guaccero rompe il silenzio e svela il motivo

‘Basta, io sono diversa’: Bianca Guaccero perde le staffe

Bianca Guaccero si confessa al magazine Oggi

Da un paio d’anni Bianca Guaccero è la padrona di casa di Detto Fatto, il programma dei tutorial di Rai Due che in questa stagione non sta ottenendo il successo sperato.

La nota conduttrice napoletana di recente ha rilasciato una lunga intervista a Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani facendo delle rivelazioni inaspettate. Di cosa si tratta? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

La conduttrice di Detto Fatto è stata in analisi: ecco il motivo

“Ecco perché sono andata in analisi…”,

ha iniziato in questo modo Bianca Guaccero l’intervista per il periodico Oggi. L’artista partenopea ha rivelato un particolare molto intimo della sua vita. Come ha riportato lo stesso Libero Quotidiano, la conduttrice di Detto Fatto ha parlato di alcune sue fragilità, spiegando questo:

“Se non avessi fatto questo mestiere avrei studiato psicologia. Andare dallo psicologo è un atto d’amore verso se stessi. Come ci si cura quando ci si rompe una gamba, così dobbiamo occuparci del nostro animo”.

In poche parole Bianca Guaccero avrebbe scelto di andare in analisi per un atto d’amore verso sé stessa e per sentirsi meglio.

Bianca Guaccero per il momento è single

Durante la lunga chiacchierata col giornalista del settimanale diretto da Umberto Brindani, Bianca Guaccero ha affrontato anche il capitolo amore. Alla conduttrice di Detto Fatto è stato chiesto se per il momento c’è qualcuno nella sua vita che le fa battere il cuore, lei ha risposto così:

“Quando hai alle spalle un matrimonio finito ne deve valere la pena davvero. E comunque non sono alla disperata ricerca di un uomo, sono già felice di mio. Sogno di trovare l’amore della mia vita. Voglio un amore maturo, più simile alla pace che ho dentro adesso. L’inquietudine di ieri non mi appartiene più”.

Intanto qualche giorno fa la stessa Guaccero ha avuto un momento di commozione nel programma di Rai Due quando ha parlato con Jonathan.