Italia Sì 26 ottobre anticipazioni, Caterina incontrerà Vittorio Conti

Italia Sì 26 ottobre

Anche questo sabato, 26 ottobre, andrà in onda una nuova puntata di Italia Sì, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Marco Liorni. La trasmissione, che sta regalando tante soddisfazioni alla prima rete, in particolare dal punto di vista degli ascolti. Un’annata d’oro per Marco Liorni, il quale dopo la prima stagione di Italia Sì, ha presentato con grande successo Reazione a Catena e, tra poco più di un mese, anche Sanremo Giovani.

Le prime selezioni della versione “young” di Sanremo, avverranno proprio ad Italia Sì, nel mese di novembre. La prima serata, poi, andrà in onda il mese successivo, sempre su Rai 1. Andiamo a vedere di cosa si occuperà questa nuova puntata del people show di Marco Liorni.

Caterina reciterà al Paradiso delle Signore con Tersigni

Nella scorsa puntata di Italia Sì, abbiamo potuto assistere ad una gara tra fans della soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore. In palio, l’occasione di girare una scena con l’attore Alessandro Tersigni, il quale nella fiction interpreta il personaggio di Vittorio Conti.

La gara, è stata vinta da Caterina. Nella prossima puntata, vedremo la scena girata tra Caterina e Alessandro Tersigni all’interno del Paradiso delle Signore, che va in onda tutti i giorni dopo Vieni da Me condotto da Caterina Balivo.

Il figlio di Gianni Morandi in studio. Ritorna Erika.

Marco Morandi, 45 anni, è un cantante e, come si può intravedere dal cognome, si tratta del figlio del più noto Gianni. Come annunciato sul profilo instagram di Italia Sì, Marco Morandi sarà presente in studio e canterà “Gianna” di Rino Gaetano.

Egli è solito essere ospite in salotti televisivi come Vieni da Me di Caterina Balivo oppure al concerto del padre Gianni Morandi, all’Arena di Verona, nel 2013 dove hanno in duetto “Il Mio Amico”. Marco Morandi ha all’attivo due album “Io nuoto a farfalla” del 2002 e “Non basta essere te” del 2011.

Ovviamente, oltre all’ospitata di Morandi junior, in questa puntata del 26 ottobre non mancheranno quelle di gente comune che racconteranno le loro storie sul podio del programma di Marco Liorni. Tra questi, rivedremo Erika Borellini, la giovane studentessa di Ingegneria elettronica che non può iscriversi alla laurea magistrale per colpa del punteggio.

Nella scorsa puntata Erika, ha chiesto alla sua università che abbia le stesse tutele di quelle di uno studente lavoratore, in quanto deve sempre stare vicino alla mamma malata.

Vi ricordiamo che, come ogni sabato, Italia Sì andrà in onda a partire dalle 16:40, su Rai 1, poco dopo il TG1 pomeridiano ed il meteo.