Anticipazioni UeD 11/11: Jonás elimina Rama?

Jonás medita di eliminare Rama, Teresa non sa se fidarsi di Fabio e il tira e molla tra Andrea e Sharon

Anticipazioni UeD del 11/11:Jonás Berami
Anticipazioni UeD del 11/11: Jonás eliminerà Rama?

Anticipazioni UeD 11/11: Rama verrà eliminata?

Oggi pomeriggio, a UeD, abbiamo assistito alla prima parte della nuova puntata dedicata ai protagonisti del trono classico. Ebbene, poco più tardi c’è stata un’altra registrazione, che ha visto lo sblocco di determinate dinamiche e l’impasse di altre.

Anticipazioni UeD 11/11: Teresa fa pace con Salvatore e dubita di Fabio

Dopo l’intervento di Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà, che ha messo in dubbio la buona fede del corteggiatore italo-argentino Fabio, Teresa continua ad avere grossi dubbi riguardo al ragazzo, nonostante l’innegabile attrazione che li lega. Il giovane, spalleggiato da Tina, ha ribadito la propria ingenuità, chiedendo alla tronista di avere un’altra possibilità; riuscirà a recuperare la sua fiducia?

D’altro canto, sembra che sia finalmente terminata la tensione tra Terry e Salvatore. I due siciliani, nell’ultima esterna, sono riusciti a dialogare con calma: sarà un primo passo verso qualcosa di bello?

Qualche passo indietro, invece, per Vincenzo: il 23enne è stato accusato di essere finto, benché nelle ultime esterne i contatti fisici con la Cilia non siano mancati; dove starà la verità?

Anticipazioni UeD 11/11: Jonás arrabbiato con Rama

Tante le novità riguardanti l’attore spagnolo Jonás Berami. Se Noemi, partita in sordina, sta rapidamente scalando le montagne e arrivando al suo cuore, come dimostrano i baci scambiati tra i due nelle ultime esterne, pare che Cinzia sia letteralmente sparita dalla circolazione; cosa ci sarà dietro la scelta di non dare più sue notizie alla redazione?

Come al solito, però, al centro della scena resta Rama: se la penultima esterna tra lei e Jonás (che vedremo in onda nella prossima puntata) è terminata con un bellissimo bacio, l’ultima è stata un disastro. In studio, il giovane si è detto stanco di avere a che fare con una ragazza che si è adagiata sugli allori e che non fa nulla per conquistarlo. A nulla questa volta sono valse le lacrime della milanese e Berami sembrerebbe intenzionato ad eliminarla; ma sarà davvero così o le parole di incoraggiamento di Maria De Filippi spingeranno la corteggiatrice nella giusta direzione?

Anticipazioni UeD 11/11: Odi et amo tra Andrea e Sharon

E chiudiamo con l’ex gieffino Andrea Cerioli: se con Valentina continuano le affettuosità, il rapporto tra il tronista e Sharon Bergonzi è un continuo odio – amore; nell’ultima esterna, al termine di uno scontro, il bolognese ha detto alla ragazza di volerle bene e ha provato a baciarla ma lei ha preferito voltarsi (per una questione di orgoglio ferito?).  A questo punto, come proseguiranno le cose? Per saperlo, non ci resta che aspettare…

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui.