‘Soffrivo di bulimia, mangiavo e vomitavo’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Heather Parisi (Foto)

Silvia Toffanin
Verissimo: Silvia Toffanin

Heather Parisi si confessa a Verissimo

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra i vari ospiti di Silvia Toffanin troveremo Heather Parisi arrivata appositamente da Hong Kong per essere intervistata.

L’ex ballerina ha parlato della sua lunga carriera, ma anche di un argomento molto delicato: i disturbi alimentari. Ovviamente l’ex soubrette ha menzionato la sua rivale Lorella Cuccarini affermando che per lei prova solo indifferenza.

L’ex soubrette statunitense parla di bulimia

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Heather Parisi ha parlato di un problema cui ha sofferto da adolescente.

“Ho sofferto di bulimia. Nel periodo in cui a Milano facevo Fantastico 4 con Gigi Proietti, ero talmente infelice della mia vita privata che mangiavo di tutto e poi vomitavo l’anima. Sono riuscita a pesare 43 chili e più mi dicevano che ero troppo magra, più continuavo a mangiare e poi a vomitare”,

ha dichiarato la rivale di Lorella Cuccarini. Quest’ultima, inoltre, ha confessato che il suo problema è che aveva al suo fianco delle persone terribili che l’hanno portata a prendere decisioni sbagliate. Grazie a suo marito Umberto Maria, senza medicinali e senza terapie mentali, piano piano ne è uscita fuori. (Continua dopo la foto) 

Heather Parisi a Verissimo

Heather Parisi parla della rivale Lorella Cuccarini

Come era prevedibile, la padrona di casa Silvia Toffanin ha chiesto alla sua ospite Heather Parisi che rapporti ha con Lorella Cuccarini. A quel punto la diretta interessata ha replicato così:

“Perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma Nemica Amatissima non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza, non fa parte della mia vita”.

Arriverà la replica da parte dell’attuale conduttrice de La vita in diretta? Inoltre l’ex ballerina ha parlato del difficile momento che si sta vivendo ad Hong Kong, la metropoli in cui vive con la sua famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!