Paura per Maria De Filippi, la visita cardiologica prima di Tu si que vales: ‘Ho avuto il timore di…’

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Secondo appuntamento con Tu si que vales

Questa sera, sabato 26 ottobre 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Tu si que vales. Il programma di successo è condotto ancora una volta da Belen Rodriguez e la coppia di sportivi formata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

In giuria, invece, ritroveremo Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. In quella popolare, al posto dell’uscente Iva Zanicchi ci sarà la divertente Sabrina Ferilli. Qualche giorno fa la produttrice del programma, ovvero Queen Mary, ha rilasciato una lunga intervista la magazine Vero rivelando che di recente ha fatto un esame al cuore.

Maria De Filippi alla manifestazione Tennis and Friends

Dopo tanta attesa, sabato scorso sulla rete ammiraglia Mediaset è tornato Tu si que vales. Una puntata che ha riscosso un successo clamoroso, oltre cinque milioni di telespettatori e il 28% di share. Tra una registrazione e l’altra, Maria De Filippi è riuscita a partecipare alla manifestazione benefica Tennis and Friends.

In pratica si tratta di un evento che promuove la prevenzione gratuita. Ovviamente la conduttrice pavese è stata accerchiata da vari giornalisti, quindi è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo per rilasciare un’intervista al magazine di gossip Vero. La moglie di Maurizio Costanzo ha parlato della paura provata durante una visita cardiologica.

Maria De Filippi si fa una visita cardiologica

Intervistata dal periodico Vero, Maria De Filippi ha dichiarato di essersi sottoposto ad una visita cardiologica durante la manifestazione benefica Tennis and Friends. In pratica ha raccontato che ha fatto un check up al cuore durante e ha avuto molto timore, come tutti quelli che decidono di sottoporsi ad un controllo medico.

“HO FATTO LA VISITA CARDIOLOGICA…NON NEGO DI AVER AVUTO PAURA COME TUTTI QUELLI CHE DECIDONO DI FARSI VISITARE PER IL TIMORE DI UN RESPONSO NEGATIVO…”

ha dichiarato la conduttrice di Uomini e Donne che ha concluso il suo intervento così:

“ALLA FINE, PERÒ, QUELLA PAURA LA VINCI…”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!