Scoop, Pamela Prati torna a Domenica In: “Dove questa storia è iniziata”

Pamela Prati torna da Mara Venier

In queste ore è stata appena diffusa una notizia spiazzante, si tratta di un vero colpo di scena per i gossip degli ultimi tempi. Pamela Prati, infatti, tornerà a Domenica In per lasciarsi intervistare da Mara Venier. Lo spoiler è stato diffuso da Alberto Dandolo che, sul sito Dagospia, ha annunciato questo evento inatteso.

La notizia pare confermata, considerando che sta circolando un messaggio scritto direttamente dalla showgirl in cui ha spiegato che tornerà lì dove tutto è incominciato e in cui finirà, una volta per tutte. Insomma, un bello scherzetto a Barbara D’Urso. Vediamo quando andrà in onda questo momento imperdibile.

Domenica prossima Pamela Prati sarà a Domenica In

Per mesi le principali trasmissioni Mediaset hanno incentrato le loro scalette sul Pamela Prati gate. Barbara D’Urso, ad esempio, ha parlato della questione per la maggior parte del suo nuovo format serale Live – non è la D’Urso.

La showgirl, però, dopo una fugace apparizione nei salotti di Lady Cologno, si è sempre rifiutata di tornarci. Per tale ragione, in queste settimane, è stata ospitata a Non è l’Arena da Massimo Giletti, luogo nel quale sono emerse altre rivelazioni inaspettate sulla vicenda.

Stando a quanto emerso, però, pare che il caso verrò definitivamente chiuso domenica prossima. Ebbene sì, domenica 27 ottobre Pamela Prati sarà di nuovo ospite a Domenica In e si lascerà intervistare da Mara Venier. La rete di viale Mazzini aveva sempre annunciato di non voler avere nulla più a che fare con la showgirl del Bagaglino.

Il messaggio della showgirl

Proprio per questo motivo, la diffusione della notizia circa il suo ritorno in RAI ha lasciato davvero tutti senza parole. In un primo momento, ovviamente, si era ipotizzato di potesse trattare di un ennesimo fake. A quanto pare, però, sembra sia tutto vero. Sul web sta, infatti, circolando un messaggio che ha scritto Pamela Prati in cui è annunciato il suo ritorno trionfale a Domenica In. 

La showgirl ha detto che, finalmente, porrà fine, una volta per tutte, a questa storia. A tale scopo, ha deciso di tornare lì dove tutto è cominciato, dove per la prima volta aveva annunciato il suo fidanzamento fake. Non ci resta che attendere per scoprire quali altri colpi di scena sono in serbo per gli spettatori.