Don Matteo 12 spoiler: spunta la foto di un funerale, chi morirà

Don Matteo 12 spoiler

Spoiler a Don Matteo 12, lanciato sui social. A gennaio 2020 andrà in onda la dodicesima stagione di Don Matteo, in prima serata, su Rai 1.

Tra i protagonisti rivedremo, ovviamente, Terence Hill nel ruolo del parroco che dà il nome alla serie, Nino Frassica nei panni del maresciallo Cecchini e Maria Chiara Giannetta nel ruolo del capitano dei carabinieri Anna Olivieri. C’è grande attesa per quella che, secondo varie voci, potrebbe essere l’ultima stagione della serie.

A lanciare l’ipotesi che potrebbe trattarsi dell’ultima stagione, è stata Nathalie Guetta, che nella fiction interpreta la perpetua Natalina Diotallevi. Nathalie ha affermato di volersi ritirare da Don Matteo, ma visto che le è stato detto che la stagione che andrà in onda, sarà l’ultima, ha accettato.

Ci saranno new entry, ma anche graditi ritorni in Don Matteo 12. Uno su tutti, quello del Capitano Giulio Tommasi, interpretato da Simone Montedoro. Nelle ultime ore, però, si sta discutendo su una notizia shock lanciata da un’immagine sospetta proveniente dal set.

Spoiler di Don Matteo: chi morirà tra i protagonisti?

Spoiler di Don Matteo 12. Nelle ultime ore, sui social, sta facendo discutere una foto proveniente dal set e pubblicata da una storia Instagram. Si vede, in questa foto, una bara con sopra la foto di una persona in divisa. Segno che, forse, a morire nella nuova stagione di Don Matteo sarà uno dei carabinieri che occupano la caserma di Spoleto. La foto, nonostante sia scomparsa dalle storie instagram, sta facendo il giro del web.

In molti pensano che a morire sarà uno tra la capitana Anna Olivieri o l’appuntato Romeo Zappavigna, ma non è escluso che possa trattarsi anche del maresciallo Nino Cecchini, interpretato da Nino Frassica, oppure il Capitano Giulio Tommasi che tornerà nella serie, seppur solo per una puntata.

Il mistero si infittisce, ma una cosa è certa. Don Matteo 12 tornerà a gennaio su Rai 1, molto probabilmente nella serata del giovedì, da anni roccaforte delle fiction, in particolare quelle prodotte da Lux Vide che, oltre alla saga sul prete investigatore, ha curato anche altre fiction popolarissime come Che Dio Ci Aiuti ed Un Passo dal Cielo, la cui quinta stagione, in onda attualmente proprio nel prime time del giovedì, sta facendo molto bene ed ha battuto nettamente Eurogames su Canale 5.