Cristel Carrisi bollente in bikini, la figlia di Al Bano e Romina Power mostra il suo lato B (Foto)

Cristel Carrisi spiazza Romina Power e Mara Venier: 'Non lascerei i miei figli con mamma'
Cristel Carrisi spiazza Romina Power e Mara Venier: 'Non lascerei i miei figli con mamma'

Mamma per la seconda volta

Da circa tre mesi Cristel Carrisi è madre della piccola Cassia Ylenia, la secondogenita avuta dal marito Davor Luksic. La figlia di Al Bano e Romina Power è stata sempre una ragazza molto bella e dal viso acqua e sapone. Di recente, però, la giovane ha mostrato un lato di sé inedito.

Cristel Carrisi e la diatriba con la madre Romina Power

Circa un mese fa, in occasione della prima puntata stagionale di Domenica In, Cristel Carrisi è intervenuta in collegamento da Zagabria nel programma di Mara Venier. In quell’occasione la ragazza ha fatto una sorpresa alla madre Romina Power.

Quel giorno, però, la terzogenita del cantautore di Cellino San Marco ebbe una piccola discussione con la cantante statunitense. Per quale ragione? Quest’ultima aveva detto di non avere nessun potere sui nipotini, in particolare sulla scelta dei vaccini.

Infatti secondo la Power non andrebbero fatti in questa maniera così massiccia. Di tutt’altro avviso è la coniuge di Davor che ha troncato la discussione affermando di avere fiducia del proprio pediatra.

Ormai da tempo Cristel ha abbandonato il piccolo schermo e la musica in generale. Ma c’è un motivo per tutto questo. In un’intervista realizzata tempo fa a Verissimo la giovane disse di essersi arresa alle critiche degli haters.

Cristel Carrisi in bikini

Nel frattempo, la bella Cristel Carrisi ha anche incontrato l’uomo della sua vita: l’imprenditore croato Davor Luksic. Il loro matrimonio procede a gonfie vele, tanto che sono diventati genitori di Kay e Cassia Ylenia. Oltre a essere una mamma dolce ed amorevole, la figlia di Al Bano e Romina Power condivide spesso spaccati di vita quotidiana su Instagram coinvolgendo i suoi numerosi seguaci.

In una recente foto la vediamo in una posa sensuale. La terzogenita della storica coppia ha messo in evidenza il suo fisico da urlo, mostrando una silhouette asciutta e un lato B tonico e ben definito. Ecco le foto in bikini che hanno mandato il tilt il popolo del web:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!