Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di domenica 27 ottobre: Elsa è morta?

Elsa va in carcere per colpa di Antolina.

Nuovo appuntamento domenicale della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alla soap opera iberica della rete ammiraglia Mediaset, Il Segreto. La seguitissima telenovela ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo termina una nuova settimana di programmazione.

A cosa assisteremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani, domenica 27 ottobre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Domenica Live di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Elsa rischia la vita

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, domenica 27 ottobre 2019, rivelano che Elsa si troverà in prigione a causa della denuncia fatta da Antolina. In quel brutto posto subirà maltrattamenti e tormenti di ogni genere dalla sua compagna di cella, Rufina.

La donna, che si scoprirà essere stata pagata dalla Ramos per fare del male all’odiata rivale, picchierà la povera Elsa talmente violentemente che il sergente Cifuentes penserà addirittura che sia morta. Per fortuna, il dottor Zabaleta riuscirà a rianimare la ragazza. Nel frattempo, Antolina continuerà a dire nel paese, in particolare parlando con don Berengario ed Adela, che chi dovrebbe vergognarsi è Elsa, non lei.

Il Segreto: Maria lascia la villa di Francisca e va a vivere con Fernando

Una storica protagonista della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo nelle nuove puntate farà un gesto assurdo. Si tratta di Maria Castaneda che non sarà più la stessa di prima dopo essere rimasta invalida. Nel capitolo numero 2.095, il perfido Fernando Mesia inviterà la sua ex moglie a trasferirsi con lui e i bambini a La Habana.

L’uomo le preciserà che la nuova casa è molto più sicura rispetto alla villa della  Montenegro. Per tutti coloro che non hanno visto le passate puntate, basta semplicemente collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.