‘Ignazio ha tanto da offrire…’: Cecilia Rodriguez senza malizia: le rivelazioni sulle misure del Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser innamorati più che mai

A differenza della sorella Belen, Cecilia Rodriguez ha una fama minore. Nonostante tutto la modella argentina si è ritagliata uno spazio nel mondo dello spettacolo partecipando a dei reality show e facendo l’influencer.

Da oltre due anni la ragazza è felicemente fidanzata con Ignazio Moser conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. I due sono super innamorati e non si nascondono di farlo sapere a tutti condividendo foto e clip sui loro profili Instagram. Di recente, però, la sorella di Jeremias ha rivelato qualcosa di piccante sulla sua dolce metà.

Cechu e le confessioni bollenti sul fidanzato

Senza ombra di dubbio Cecilia Rodriguez è molto attiva sui social dove spesso posta shooting fotografici, scatti promozionali, ma anche immagini del suo quotidiano. In questo caso, però, ha sollevare un polverone mediatico non è stata una foto hot o cose del genere, bensì alcune sue dichiarazioni che riguardano le doti intime del suo ragazzo Ignazio Moser. Rispondendo ad alcune domande che i follower le fanno su IG, la modella argentina si è soffermato su un particolare aspetto dell’ex ciclista trentino. Ecco cosa ha dichiarato Cechu:

“QUAL È IL SEGRETO PER FAR DURARE COSÌ TANTO UNA RELAZIONE? DECISAMENTE FARE TANTO L’AMORE”.

Cecilia Rodriguez parla di misure

Ma le domande non sono terminate qui. Infatti la bella Cecilia Rodriguez, forse presa dalla foga, ha svelato qualcosa di bollente:

“CREDIAMO ENTRAMBI CHE PER UNA COPPIA IL SESSO SIA UNA COSA FONDAMENTALE. FIN DA SUBITO, E PARLIAMO DAL GRANDE FRATELLO VIP, TRA NOI SI È CREATA UNA GRANDE INTESA SESSUALE”.

Anche Moser ha sempre dichiarato di avere una compagna di vita abbastanza esplosiva e focosa. In poche parole i due sembrano essere fatti l’uno per l’altra. Ecco come ha concluso la sorella di Belen:

“LA PASSIONE CHE I TELESPETTATORI HANNO VISTO NEL PICCOLO SCHERMO NON SI È MAI SPENTA TRA NOI. PROBABILMENTE È STATO IL DESTINO A FARCI INCONTRARE E NON POSSIAMO CHE RITENERCI FORTUNATI PER QUESTO. E POI SENZA PELI SULLA LINGUA POSSO DIRE CHE HA TANTO, MA TANTO DA OFFRIRE, SONO STATA CHIARA?”.