Avete mai visto il padre e la madre di Ambra Angiolini? La loro somiglianza è incredibile (Foto)

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini al cinema con il fil Brave Ragazze

Da anni ormai, Ambra Angiolini è una delle attrici più talentuoso ed apprezzate del panorama cinematografico italiano. La sua carriera inizia quando era ancora una ragazzina, ovvero quando faceva parte del nutrito gruppo di giovani di Non è la Rai.

Ultimamente l’ex di Francesco Renga è al cinema col nuovo film ‘Brave Ragazze’, con Serena Rossi, Michela Andreozzi e tante altre. Per quanto riguarda la sua vita privata è spesso finita al centro del gossip a causa della sua storia d’amore col cantautore Francesco Renga, con cui ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo, poi la separazione e il nuovo compagno con l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Nonostante sia un personaggio pubblico, la nota attrice è una donna abbastanza riservata, che difficilmente parla della sua vita intima. Di recente, però, ha pistato sul suo account IG uno scatto con i suoi genitori, arricchita a una tenera didascalia.

Ambra Angiolini mostra i suoi genitori

Dopo la scelta di rimanere a lungo lontana da IG, Ambra Angiolini ha deciso di riattivare il suo canale social. La nota attrice lo ha fatto in in modo molto particolare ed ironico:

“Scusate, avevo finito i giga!”.

Qualche giorno fa di recente l’ex di Francesco Renga ha postato uno scatto della madre e del padre, a cui è molto legata, accompagnata da un didascalia scherzosa:

“Che poi alla fine questa è la foto più giusta, quella da pubblicare oggi. Radici forti con BOCCUCCIA! Scaccia mostri #mammaepapà e l’ho deciso io #campionidelmondo”.

Grazie al suo modo di fare, la Angiolini è abbastanza brava a realizzare delle didascalie. In uno scatto condiviso un po’ di tempo fa, la donna aveva scritto, sempre per i genitori:

“Le radici restano il mio traguardo. Quello che sento è che se tornassi in quel campeggio, a 35 anni di distanza, la foto sarebbe praticamente identica. Io sarei ancora tra le braccia di mia madre, la donna più enigmatica e forte del mio universo e mio padre avrebbe ancora lei al suo fianco e quel sorriso immutato che il tempo non può far invecchiare. Siete così reali”.

Ecco lo scatto in questione:

Genitori di Ambra Angiolini