Caduta Libera, il super campione Gabriele Giorgio mette nei guai Mediaset e Gerry Scotti: ecco cosa è successo

Caduta Libera

Caduta Libera: ennesima vittoria del super campione Gabriele Giorgio

E’ trascorso quasi un mese da quando Gabriele Giorgio è campione a Caduta Libera, il quiz televisivo del preserale di Canale 5 capitanato da Gerry Scotti. Dopo una serie di concorrenti che hanno tenuto il titolo per pochissimi giorni, il 33enne di Pesaro non sta facendo rimpiangere per niente coloro che lo hanno preceduto.

Stiamo parlando del giovanissimo Nicolò Scalfi e Christian Fregoni. Il campione, sin da subito ha fatto capire al pubblico da casa di avere le carte in regola per fare degli ottimi risultati. Infatti sono arrivati.

Inoltre il ragazzo che per il momento è disoccupato, ha ottenuto un primato, ovvero la cifra più alta vinta in una sola puntata. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto ieri sera alle soglia del TG5.

Caduta Libera, Gabriele Giorgio vince per la quinta volta: il montepremi raggiunge i 316 mila euro

Gabriele Giorgio, il super campione di Caduta Libera è riuscito a vince per la quinta volta nel gioco finale dei 10 passi. Nella puntata del game show di Gerry Scotti andata in onda ieri sera, venerdì 25 ottobre 2019, il 33enne di Pesaro (disoccupato tra l’altro) ha incrementato ancora di più il montepremi vincendo altri 30 mila euro.

Grazie al nuovo trionfo, il ragazzo ha superato il tetto dei 300 mila euro. Ovviamente il diretto interessato e il padrone di casa Scotti hanno festeggiato per l’ennesimo traguardo. E c’è chi sul web critica Gabriele dicendo che non è per niente bravo e che viene fatto vincere dagli autori del programma di Canale 5. Ma di questo ne parleremo in un’altra occasione.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di giovedì 25 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.165.000 spettatori (20.5%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.739.000 spettatori (24%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.216.000 spettatori con il 15.3% di share e Caduta Libera 3.622.000 con il 19.1% di share. Negli ultimi giorni c’è stato un piccolo incremento d’ascolti da parte del game show di Gerry Scotti su quello capitanato da Flavio Insinna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!