Per quale motivo Flavio Insinna annullò le nozze nel 2016? La risposta del conduttore de L’Eredità

Insinna

Flavio Insinna nel 2016 doveva sposarsi poi è saltato tutto

Nel 2016 fece tanto scalpore la notizia delle nozze mancate di Flavio Insinna con la futura sposa Mariagrazia Dragani, dopo aver fatto pure le pubblicazioni nel Comune di Milano. Il conduttore de L’Eredità, dopo tempo decise di rilasciare una lunga intervista al magazine Oggi, chiarendo alcuni aspetti che circolano sul suo conto e soprattutto sulla sua vita privata.

Il conduttore de L’Eredità e quell’intervista la magazine Oggi

Flavio Insinna sin da subito ha messo in chiaro che nella sua famiglia nessuno si impiccia degli affari privati del conduttore ed attore romano.

“Per anni hanno continuato a chiedermi: “Ma vivi ancora con i tuoi?”. Sì, e lo reputo un regalo di Dio vivere con una famiglia dove non sanno neanche quanto guadagno e non mi hanno mai chiesto niente, hanno solo ascoltato quello che volevo dire io. La mia famiglia, per me, è la cosa più importante”,

aveva confidato tempo fa il padrone di casa de L’Eredità al periodico diretto da Umberto Brindani.

Le indiscrezioni di Dagospia

Flavio Insinna difficilmente parla della sua vita privata, infatti nell’intervista non ha approfondito le insinuazioni sulle sue preferenze sessuali e neanche del matrimonio saltato.

“L’unica polemica nella mia vita l’ho fatta, purtroppo, contro i simpaticoni di Striscia la notizia quando dicevano che Affari Tuoi era pasticciato. È l’unica volta in cui mi sono esposto”,

aveva dichiarato il conduttore del game show del preserale di Rai Uno. Insinna e l’ex fidanzata Mariagrazia Dragani, al’epoca non hanno voluto dare nessuna spiegazione alle loro nozze annunciate e altrettanto annullate. Ovviamente i giornali e siti di gossip si sono sbizzarriti per trovare una versione credibile. Una la diede il portale web Dagospia:

“Visto con molto sospetto l’ufficializzazione improvvisa della relazione tra Flavio e Mariagrazia, una velocità che secondo persone vicine al conduttore era finalizzata a realizzare non un suo sogno ma soprattutto il desiderio dell’anziana mamma che voleva vederlo a tutti i costi sistemato. Solo pettegolezzi? Ah saperlo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!