Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa fuori dal tg satirico: ecco chi ha preso il suo posto come inviato (Foto)

Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa aggredito l'inviato di Striscia La Notizia

Il nuovo inviato di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ha fatto un nuovo ‘acquisto’. Infatti qualche giorno fa il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato il primo servizio realizzato da Leonardo Tiralongo, il baby sindaco della città di Siracusa.

In quell’occasione il ragazzino ha parlato dell’inquinamento atmosferico nella provincia siracusana, ovvero del cosiddetto ‘Quadrilatero della morte’, che interessa i comuni limitrofi di Priolo, Melilli e Augusta. Ovviamente Leo è il più giovane tra gli inviati dello storico programma di Canale 5, infatti ha 13 anni e frequenta la scuola media.

Tiralongo ha anche toccato un altro tema, ossia le malformazioni e di come anche la sua storia personale potrebbe avere un collegamento con l’inquinamento da metalli pesanti presenti nella zona in cui vive. (Continua dopo la foto)

Leonardo Tiralongo, il nuovo inviato di Striscia la Notizia

Leonardo Tiralongo, il baby sindaco di Siracusa

Dopo aver raccolto le dichiarazioni di numerosi medici, il nuovo inviato di Striscia la Notizia ha spiegato, nella nuova rubrica del tg satirico ‘Ambiente Ciovani’, che, effettuando delle cure farmacologiche che utilizzano la chelazione per alcune forme di intossicazione dovute a metalli pesanti, si possono definitivamente espellere le sostanze tossiche già presenti nel nostro organismo.

Quindi, su indicazione dei dottori che il giovanissimo Leonardo Tiralongo ha intervistato, in chiusura di servizio, ha raccolto circa una quarantina di campioni di capelli agli abitanti del siracusano, per farli esaminare. Ovviamente i risultati li darà nel prossimo servizio. Il baby sindaco di Siracusa si aggiunge alla squadra di Antonio Ricci che da quest’anno sta facendo a meno di Edoardo Stoppa.

Edoardo Stoppa assente da Striscia la Notizia

“Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla“,

Sono queste le parole di Edoardo Stoppa. Lo storico inviato del tg satirico qualche settimana fa aveva rilasciato un’intervista rilasciata al quotidiano a Libero facendo intendere che potrebbe non fare più parte della grande squadra di Striscia la Notizia.