Oroscopo Branko di oggi 26 ottobre: previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko del 26 ottobre è pronto a rivelare che cosa accadrà in questa giornata al vostro segno zodiacale. Di seguito, le previsioni dei pianeti e delle stelle su lavoro e amore della giornata di sabato.

Branko oroscopo 26 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Dovete stare attenti a quello che può toccare Saturno, in certe situazioni. Tenete sotto controllo il sistema osseo, quindi dovete essere cauti nelle attività fisiche, sportive. Anche il matrimonio è agitato. Dedicatevi alla famiglia, specialmente ai parenti anziani.

Toro – Favorite tutte le collaborazioni. La Luna in Bilancia aiuta nel settore del lavoro e nella salute, che va controllata in previsione di Marte di novembre. Il Sole e due pianeti in Scorpione non rendono le cose facili. Pazienza in amore.

Gemelli – Luna innamorata in Bilancia vi seguirà fino al 30 ottobre, favorendo le attività professionali, gli esami universitari e le richieste lavorative. Il vostro è un segno che sa dove volare e trovare nuove terre per far sbocciare un amore da sogno.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Dovete usare cautela a causa di Marte quadrato a Saturno. Non è insolito, Saturno contro colpisce chiunque. A rischio le collaborazioni e alcuni rapporti stretti. Avete bisogno di un sano relax ma l’amore vi sprona a farvi vedere in giro, siete attraenti.

Leone – Marte e Saturno potrebbero disturbarvi solo nel settore professionale degli altri. Questa cosa v’infastidisce, ma Mercurio in Scorpione vi costringe a tenere la bocca chiusa. L’amore è quasi alla porta. Prudenza in viaggio.

Vergine – In questo periodo instabile e cattivo potete contare molto su un ottimo Saturno. Dipende da voi come sapete giocare questo influsso nel campo del lavoro, professionale, nello studio e nella carriera. Amore fortunato.

Previsioni di sabato 26 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Saturno s’interessa dei cambiamenti e dell’andamento della famiglia. Di solito, il pianeta non è nervoso ma quando è quadrato a Marte e Luna, vi conviene prendere tutte le cose sul serio. Rilassatevi.

Scorpione – L’oroscopo di Branko consiglia di premiarvi per le scelte anticonformiste. Saturno effettua un passaggio importante in Capricorno, una specie di pulizia energetica. In amore cercate di non essere troppo moderni.

Sagittario – Giove sarà nel vostro segno per tutto il mese di novembre. Saturno, però, non è andato via. Infatti, si è intromesso nei vostri beni materiali e insegna a faticare per far valere il vostro talento. In amore c’è molta passione.

L’oroscopo di Branko del 26 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Saturno è il vostro punto di riferimento e grazie a questo pianeta avete imparato a leggere i segni del destino fin dalla nascita. Marte-Luna in Bilancia vi stressano. Tenete sotto controllo la salute.

Acquario – Saturno vi rende capaci di reagire alle polemiche e alle sfide professionali, che vi faranno vincere un bel bottino. Dovete guardarvi le spalle, ci sono persone che agiscono contro i vostri interessi. Non fatevi vedere preoccupati, c’è chi gode a vedervi così. Andate avanti per la vostra strada.

Pesci – In questa giornata di sabato potreste vincere il primo round professionale dell’autunno. Luna, Marte, Sole e Saturno vi portano fortuna. Ogni tanto lasciate le mura domestiche e andate ad esplorare il mondo. Dal 2020 avrete molte occasioni da cogliere al volo.