Conoscete la sorella di Vanessa Incontrada? Alice è la sua fotocopia

Vanessa Incontrada è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo di certo più amati ed apprezzati. Bella e brava con la sua simpatia e spontaneità, ha nel corso degli anni conquistato il cuore degli italiani, che hanno premiato la sua impeccabile professionalità e quel suo fare da ragazza della porta accanto mai scalfito dal successo e dalla popolarità.

Della sua vita privata si conosce molto, ma forse non tutti sanno che la bellissima attrice di origine spagnola ha una sorella altrettanto bella. Le due si somigliano moltissimo.

Chi è la sorella di Vanessa Incontrada

Si chiama Alice Incontrada ed è la sorella minore di Vanessa. La donna vive a Barcellona ed è estranea al mondo dello spettacolo, su di lei infatti non circolano molte notizie. Si sa, però, che le due sorelle sono molto legate l’una all’altra e condividono spesso insieme momenti di quotidianità. (Continua dopo la foto)

Il dramma familiare di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha spesso parlato della sua vita privata, non si è mai nascosta, non ha mai avuto reticenze, confessandosi al suo pubblico apertamente. Infatti ha più volte rilasciato dichiarazioni sulla sua infanzia decisamente non semplice. In particolare c’è stato un episodio che ha mescolato tutte le carte in tavola provocandole non poco dolore. Il padre andò via di casa quando lei e sua sorella erano ancora delle bimbe e questo ha comportato una sofferenza e una difficoltà che le ha molto segnate.

Per fortuna però oggi Vanessa, come raccontato nel suo libro autobiografico “Insegnami a volare”, ha ritrovato con l’uomo un rapporto: si vedono, si sentono e lui è parte integrante anche della vita di suo figlio, il piccolo Isal.

Le polemiche sul suo peso

L’attrice protagonista di “Non dirlo al mio capo”, negli ultimi mesi è stata oggetto di pesanti attacchi da parte degli haters. In molti hanno infatti criticato la sua fisicità, spendendo delle parole di troppo sul suo peso.

Illazioni alle quali la spagnola ha controbattuto con eleganza e il suo solito aplomb. Vanessa è una donna estremamente intelligente e pertanto non si è lasciata scalfire dalle offese gratuite dei leoni da tastiera.