“Buon compleanno amore mio…”: il regalo di Loredana Lecciso al figlio di Al Bano

Buon compleanno amore mio...
Buon compleanno amore mio...": il regalo di Loredana al figlio di Al Bano

Albano Carrisi Jr compie gli anni: il regalo di mamma Loredana

Loredana Lecciso e il regalo per il figlio Bido. Nei giorni scorsi si è parlato di un ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso. La show girl con uno scatto su IG ha scatenato la curiosità dei fan, postando una foto che la ritrae abbracciata la suo ex. Un ritorno di fiamma che per ora ancora non è stato confermato da nessuno dei due ma che comunque lascia sempre con il fiato sospeso.

Il regalo Loredana Lecciso a Bido

Poche ore fa Loredana Lecciso ha voluto condividere con i propri follower un giorno speciale, ovvero il compleanno di suo figlio Bido. “Buon compleanno amore mio…” Con queste poche parole, Loredana ha espresso tutto l’amore e l’affetto nei confronti del suo giovane ometto.

Tale frase l’ha accompagnata a una dolcissima immagine che li ritrae assieme abbracciati nella tenuta Carrisi. Oggi Bido compie ben 17 anni e rispetto alla sorella Jasmine è un ragazzo molto chiuso. Per tale motivo non ama apparire in tv e tanto meno mettersi in mostra sui social.

Chi è Bido Carrisi?

Abano Junior detto Bido è il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso. Il giovane 17enne è nato nel 2002 e oggi è diventato un vero e proprio giovanotto. Nel corso degli anni, il figlio del grande artista di Cellino ha avuto una bella trasformazione. Da picccolo infatti è sembre stato bassino e baffutello oggi invece è totalmente diverso. Continua dopo la foto.

Buon compleanno amore mio...": il regalo di Loredana al figlio di Al Bano
Buon compleanno amore mio…”: il regalo di Loredana al figlio di Al Bano

Diversamente da Jasmine la sorella, il figlio di Loredana Lecciso è un ragazzo molto chiuso e poco amante della vita mondana. Albano Jr sembra inoltre non avere intenzione di seguire le orme del padre e pare abbia intenzione di dedicarsi solo all’azienda di famiglia.

Attualmente Bido sta terminando gli studi e dopo aver preso il diploma sembra intenzionato a scriversi all’università. Loredana Lecciso è molto orgogliosa di suo figlio, in quanto non è mai stato un ragazzo ribelle ed indisciplinato.