Luca Favilla, il fidanzato di Lidia Schillaci sbotta ed è attacco sui social (FOTO)

Luca Favilla
Luca Favilla

Il fidanzato di Lidia Schillaci, Luca Favilla, attacca sui social i giudici che hanno bocciato la giovane nella sua esibizione di Mia Martini, vediamo cosa è successo

L’imitazione di Mia Martini a Tale e Quale Show è stata bocciata dai giudici e Luca Favilla esplode! Il fidanzato si è scagliato contro i giudici sui social e non ha risparmiato nessuno! Ma cosa è successo veramente?

La puntata del torneo dello show di Rai 1 è stata vinta da Antonio Mezzancella che ha imitato Ultimo, ma c’è stata una polemica che l’ha caratterizzata. La polemica ha riguardato Lidia Schillaci, che in questa nona edizione ha imitato brillantemente personaggi come Lady Gaga e Maria Callas.

Ieri sera la sua performance riguardava Mia Martini, infatti Lidia si è esibita nel brano Almeno tu nell’universo. Tuttavia, la giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e il quarto giudice Alessandro Siani non ha gradito la sua performance.  (Continua dopo la foto)

Lidia Schillaci Tale e Quale show

Luca risponde su Instagram verso i giudici

Per cominciare non hanno trovato rispondete alla Martini la somiglianza fisica e poi anche la voce secondo loro non è stata all’altezza. Il severo giudizio ha dato il via ad una polemica molto accesa, e soprattutto a reagire è stato il fidanzato di Lidia, Luca Favilla. Il giovane, che al momento si trova a Miami, ha accusato la giuria e ha detto loro: “ma che vi siete fumati?”.

Un commento che non ha alcun bisogno di interpretazioni e che lascia chiaramente intendere che sono stati ingiusti! Dopo essersi esibita Lidia Schillaci ha ringraziato tutti coloro a cui è piaciuta la sua performance. La cantante ha scritto di aver cantato questo brano con molta umiltà e di essersi emozionata nell’interpretarlo.

Il commento amaro del fidanzato Luca Favilla

Il commento del fidanzato Luca Favilla è proprio sotto quello di Lidia su Instagram e il giovane non ha esitato a scriverlo dopo aver visto l’esibizione. Ha accusato i giudici di non essere stati imparziali e obiettivi e di aver dato dei giudizi superficiali.

Uno sfogo, quello di Luca, amaro e di grande delusione, che mostra tutta la sua comprensione per Lidia. Luca ha anche detto che dopo la prima puntata la fidanzata è sempre stata buttata giù e che ogni volta hanno trovato da ridire su di lei. Il ballerino di Ballando con le stelle si è poi complimentato con la fidanzata e l’ha rassicurata dicendole che è la migliore!