Pamela Prati a Domenica In, salta tutto, ecco la ricostruzione

Pamela Prati
Pamela Prati

Pamela Prati, la Rai prende una decisione irrevocabile contro la showgirl

Pamela Prati non sarà ospite a Domenica In durante la puntata che andrà in onda domani. Mara Venier dovrà fare a meno di lei e la decisione arriva proprio dalla Rai, quindi nessuna speranza ultima che le cose possano cambiare da un momento all’altro.

Da qualche giorno circolava in rete la voce della sua presenza presso il salotto del programma domenicale tanto seguito dagli italiani. Lei era felicissima di poter dire la sua circa lo scandalo Mark Caltagirone a Mara che reputa una delle sue più grandi amiche.

Tra l’altro secondo le varie rivelazioni di Pamela Prati, la partecipazione al programma sarebbe avvenuta in modalità totalmente gratuita. Li avrebbe voluto fare una confessione che avrebbe messo finalmente la parola fine alla telenovela del 2019 ma niente di tutto questo sarà possibile.

Pamela Prati, le scuse a Mara Venier e l’improvviso veto

Pamela Prati intervistata a Live – Non è la D’Urso e successivamente a Non è l’Arena, aveva rilasciato parecchie informazioni circa le conseguenze che questa storia le ha portato. Mancava però qualche dettaglio importante che a quanto pare continuerà a mancare ai giornali di gossip che non aspettavano altro.

Ma come sono andate le cose? A spiegarlo è Adnkronos che racconta che la showgirl sarda era stata invitata a partecipare al programma. In Rai avrebbe voluto intanto scusarsi con Mara Venier dopo il Prati Gate. Poi però all’improvviso è arrivato lo stop della Rai, che ha bloccato tutto.

Nessuna motivazione è stata data al pubblico che tanto attendeva di vedere un incontro tra la zia Mara e Pamela Prati. E’ stato quindi imposto un veto dall’azienda che non vuole più avere a che fare con questo caso opaco. Probabilmente lo stop, il divieto, sono arrivati perchè si è parlato già troppo di questa storia e non si vuole più dare spazio mediatico ad una storia che ha fatto vittime.

La Rai non rinuncia alla credibilità ed alla serietà conquistata negli anni?

Profili falsi, agenti, social, tv, probabilmente continuare a parlarne non farebbe altro che male alla credibilità dei programmi che ne danno l’opportunità. Adesso si attende una spiegazione dalle dirette interessate.

Pamela Prati probabilmente ne parlerà via social, invece la Zia Mara che non ha peli sulla lingua, ne parlerà senza dubbio direttamente durante la puntata di domani e darà le dovute spiegazione. Non ci resta che attendere.