Urusla Bennardo di Uomini e Donne, molte critiche dopo il parto

Urusla Bennardo
Urusla Bennardo

Sul web insorgono gli utenti nei confronti di Ursula Bennardo di Uomini e Donne, le critiche dopo il parto dicono che si è rifatta!

Da poco Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne sono diventati genitori ma dopo l’evento sono state tante le critiche mosse verso la neo mamma. La piccola Bianca è nata lo scorso 11 ottobre e la coppia non ha esitato a farla conoscere ai suoi fan. Sia Sossio che Ursula hanno condiviso un video bellissimo su Instagram in cui compare la piccola, molto dolce e tenero.

La coppia è davvero molto felice e sta vivendo una immensa gioia con l’arrivo di questa piccolina. Dalle indiscrezioni pare che i due abbiano intenzione di celebrare i fiori d’arancio. Dunque, presto potrebbero sposarsi e rendere completa la loro unione. Insomma, tante le cose belle per Sossio e Ursula, tuttavia c’è qualcosa che può turbarli. Di cosa si tratta?

Sossio e Ursula presto potrebbero convolare a nozze

In una intervista rilasciata di recente al settimanale DiPiù Tv i due hanno rivelato che presto potrebbero anche sposarsi. Sossio non vede l’ora di convolare a nozze con la compagna che lo ha fatto diventare nuovamente padre. Ricordiamo che Sossio ha già due figli nati da una relazione precedente, mentre Ursula ne ha tre.

Nell’intervista Sossio ha anche detto di essere in procinto di iniziare un nuovo progetto imprenditoriale in cui avrà il suo ruolo anche Ursula. L’ex corteggiatore ha in mente di aprire una rivendita di abbigliamento per neonati con un marchio registrato con il loro nome.

Un progetto che entusiasma la coppia e che dovrebbe rasserenare anche il loro futuro economico. Anche se Ursula pare non tenga molto al matrimonio tuttavia Sossio ci tiene e desidera una vera e propria cerimonia di nozze.

Ursula risponde alle critiche dicendo di sentirsi in forma

Per il momento la coppia dunque si gode la meraviglia di questa nascita che ha reso felici entrambi. Su Instagram, come detto prima, Ursula ha già fatto vedere la sua piccola, ma oltre ai complimenti qualcun ha avanzato anche delle critiche.

Cosa hanno detto ad Ursula? Le critiche sono state fatte sul suo aspetto fisico e qualcuno l’ha accusata di essersi rifatta il viso! Possibile? Ursula alle accuse non ha resistito e ha risposto dicendo che non ha avuto il tempo neanche di andare in palestra per dimagrire, ma si sente a posto così. Insomma, la donna è felice di essere mamma e si sente anche più bella!