Irama, chiede scusa ai suoi fans per la scomparsa dai social. Ecco dov’era finito

Irama
Irama

Arrivano le scuse di Irama ai suoi fan per essere scomparso dai social, il cantante ha delle novità importanti

Da qualche tempo Irama era scomparso dai social e i fan era veramente preoccupati per la sua assenza. Per fortuna i motivi della sua scomparsa sono molto positivi, ed è egli stesso ad annunciarlo. Filippo Maria Fanti, in arte Irama, ha voluto chiedere scusa ai fan e condividere con loro cosa lo ha spinto a scomparire per qualche tempo.

Reduce da grandi successi personali, il cantautore originario di Carrara ha vinto nel 2018 la XVII edizione del talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi. Poi ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano ‘La ragazza con il cuore di latta, ma adesso ci sono altre novità, ancora più positive!

L’artista non fornisce molti dettagli ma dice che ha importanti novità

L’artista ha fatto sapere che nella sua vita sta per iniziare un nuovo capitolo, ma lascia tutto sul vago, e non ci sono maggiori dettagli. Di cosa si tratta dunque? Forse il lancio di un nuovo singolo oppure di un album? Considerata la sua materia potrebbero essere l’uno o l’altro, ma conoscendo Irama potrebbero esserci ulteriori sorprese, perfino ancora più eclatanti.

Immediata è stata la reazione dei fan al suo posto e subito gli hanno inviato tanti like e numerosi commenti. Anche Benjamin Mascolo, in arte Benji, ha voluto lasciargli un messaggio divertente e gli ha scritto che gli piace con la barba. I fan sono stati agguerriti e gli hanno fatto tanti complimenti e dediche amorose, che ovviamente hanno fatto molto piacere al cantante.

Il titolare del pub ha fatto una foto con Irama

In questo periodo in cui ha cercato di stare da solo Irama non ha potuto sottrarsi a degli scatti che lo hanno ripreso ad una cena. Il 23enne artista originario di Monza si trovava ad una cena in provincia di Biella.

Il cantante era in uno dei pub più famosi della città, il ‘Tortuga Pub’ di Vigliano, e la sua presenza ha fatto felice il titolare. Infatti, costui lo ha definito un bravo ragazzo, cordiale e gentile, molto a modo. Irama dopo aver cenato ha fatto anche una foto con la famiglia del titolare e con le ragazze che lo hanno servito. Davide, il proprietario del locale, è stato felicissimo di averlo incontrato!