Gossip

Maria De Filippi e quella visita cardiologica che l’ha terrorizzata

Maria De Filippi parla della paura avuta quando attendeva il responso della visita cardiologica

Ammiratissima e sempre molto impegnata, Maria De Filippi è una donna coraggiosa, ma quando si tratta di responsi medici ha invece una gran paura. Proprio così, la grande donna della tv che si dibatte tra mille impegni e nota per la sua diligenza e professionalità ha paura degli esiti medici.

La conduttrice ha infatti svelato in un’intervista al settimanale Vero di aver fatto una visita cardiologica e di aver avuto paura dell’esito negativo. Poiché pratica molto sport ha ritenuto opportuno fare la visita cardiologica, tuttavia la sua ipocondria la metteva in ansia profonda.

L’ipocondria è una malattia che fa avere paura di ammalarsi e lei nel soffre da tempo. Non nega comunque che la prevenzione in medicina è molto importante, soprattutto bisogna farlo capire ai giovani.

Maria De Filippi era terrorizzata di ricevere una brutta notizia

La conduttrice ha rilasciato l’intervista al settimanale durante l’evento sportivo Tennis and Friends, dedicato proprio alla prevenzione. E proprio nel corso dell’intervista la De Filippi ha rivelato di aver superato la paura di ammalarsi proprio praticando lo sport. Infatti, praticare attività sportiva aiuta a rilassarsi e ad affrontare con maggiore serenità ogni cosa.

Quando ha affrontato la visita cardiologica era addirittura terrorizzata e aveva paura di ricevere una brutta notizia. Stasera la conduttrice sarà di nuovo al timone della seconda puntata di Tu sì que vales 2019. Insieme agli altri giudici dovrà giudicare le esibizioni dei concorrenti che si presenteranno sul palco.

Maria instancabile in palestra, lo dice Alberto Urso

Maria De Filippi pratica diversi sporto, tennis, sci, e segue un’alimentazione sana ed equilibrata. La prevenzione è dunque molto importante per combattere alcune patologie e rappresenta un passo fondamentale per gestirle in tempo. Nella sua intervista Maria ha ribadito che bisogna insistere sulla prevenzione e incentivare i ragazzi a sottoporsi alle visite.

Durante le sue partite di tennis Maria ha conosciuto Filippo Bisciglia, altro grande appassionato di sport. Invece, durante la semifinale di Amici Celebrities, Alberto Urso ha rivelato di essersi allenato in palestra con Maria e ha detto che è instancabile!

Questo dimostra ancora una volta come la De Filippi ami davvero fare sport e mantenersi in forma. Infatti, non perde occasione per fare le sue attività regolarmente e si impegna a fondo!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago