Caos a Uomini e Donne: il cavaliere cacciato dal Trono over dopo la telefonata choc. Maria De Filippi furiosa

Colpo di scena al Trono over di Uomini e Donne

La diatriba tra Pamela e Stefano sta continuando nonostante il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne è uscito di scena. I due protagonisti del parterre senior sono stati legati per qualche settimana e, dopo la fine della loro frequentazione, sono arrivate le prime accuse con tanto di offese.

Stando alle parole della Berretta, sembra che l’uomo non sia mai stato realmente interessato a lei, ma il suo unico scopo era quello di ottenere maggiore popolarità grazie alle telecamere di Canale 5.

Ora che la dama continua ad essere presente a U&D, mentre lui insiste nel dichiarare di aver deciso di allontanarsi volontariamente dal dating show, è proprio Pamela a fare chiarezza sulla vicenda. Infatti di recente ha fatto delle rivelazioni inedite. In pratica la Berretta ha detto che Stefano è stato cacciato dal programma ideato e condotto da Maria De Filippi proprio da quest’ultima.

Lo sfogo di Pamela contro Stefano

“È un mese e mezzo che non rispondo perché la persona in questione è questo che cerca, un po’ di attenzione dato che è stato cacciato dal programma. Oggi però voglio rispondere, ti dò altri 5 minuti di gloria: la verità è che ti rode. Non è vero che non vuoi tornare a Uomini e Donne, la verità è che ti hanno cacciato, non ti hanno proprio invitato”,

ha dichiarato la dama del Trono over di Uomini e Donne. Quest’ultima ha dato del poveretto all’ex cavaliere accusandolo di aver bisogno solo di notorietà e di essere messo male per avere 41 anni.

“Ancora non ti sei stancato di fare storie contro di me? Datti pace, fatti aiutare magari da un medico bravo e fattene una ragione! Ah e da oggi in poi le mie risposte le avrai tramite il mio legale”,

ha detto la Berretta su Instagram.

Maria De Filippi ha cacciato Stefano?

Stando alle dichiarazioni di Pamela fatte sul social network, Stefano avrebbe avuto una relazione con una certa Marianna mentre a Uomini e Donne cercava l’amore. La segnalazione sarebbe arrivata alle orecchie di Maria De Filippi arrabbiandosi molto con il cavaliere.

“Stavi con lei mentre eri in trasmissione. Vogliamo fare una diretta con la tua ex?”,

ha affermato la dama del parterre senior. Quest’ultima, quindi, sostiene di avere le prove della frequentazione che Torrese aveva l’anno scorso con quella donna, alla quale avrebbe detto che tutto quello che andava in onda in televisione era falso:

“Io so che le dicevi di non preoccuparsi di quello che facevi con me perché era tutto finto”.